Ciao Mondo 3!

[Computex 2013] In Win mostra il cabinet tòu, con finiture particolarissime

In Win sta dimostrando di essere uno dei produttori più interessanti e promettenti nel mercato High Tech, per le recenti introduzioni sul mercato e per molti progetti innovativi ed allo stato dell'arte. Oggi viene presentato al mondo il modello tòu, con delle finiture davvero uniche in vetro riflettente. In-Win vi invita al Computex al NAGANG Exibition Hall: 

In Win Computex 2013

E' un Full-Tower ATX ed il termine finitura a specchio non potrebbe che essere più appropriato, in questo modello. Sinceramente è la prima volta che si cerca di adottare una soluzione del genere in un cabinet e certamente potrebbe esserci qualche perplessità, ad esempio la dissipazione termica e l'aerazione frontale, o eventualmente la compatibilità con soluzioni a liquido oppure con ingressi per hd supplementari esterni. 

In Win tòu 01

 

In Win tòu 02

Certamente una soluzione del genere è talmente particolare da rendere problematica l'adozione di soluzioni avanzate come quelle precedenti, però la sfida ingegneristica che questo produttore ha portato avanti fin d'ora ci fa ben sperare. Parliamo delle caratteristiche tecniche: frame in alluminio con vetro riflettente laterale di 3mm di spessore ! ! ! Pannelli traslucidi, ad esempio quello frontale, struttura molto resistente, tanto da permettere agevolmente il trasporto persino in competizioni LAN tramite la comoda maniglia superiore ! In un cabinet di vetro voi capite che il telaio deve necessariamente essere molto resistente per supportare una cosa del genere. Full-Tower con 7 slot di espansione, un bay per hard disk da 5.25" posizionato in basso, due 2.5" e tre 3.5" interni, una predisposizione per alimentatori fino a 220mm ed una predisposizione per ventole da 120mm frontali, oltre a tre da 120mm superiori in espulsione, che permettono addirittura l'installazione di un radiatore da 360mm !

In Win tòu 03

Che dire, se non che siamo trepidanti di metterlo sotto torchio nella nostra piattaforma di test ? Al momento non sono noti prezzo e disponibilità ma una cosa è certa, sta arrivando. 

 

Fonte: TechPowerUP

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads