21 Aprile 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

XtremeHardware - News sull'Hardware

[Computex 2012] ASUS Docking Monitor per utilizzare il PadFone

Tra i vari gadget che ASUS ha prodotto per il PadFone nel tempo, al Computex è stato mostrato un docking monitor dotato di un alloggio progettato per ospitare lo smatphone proprietario.

asus docking monitor 01



Il monitor fa parte della serie ProArt di ASUS e monta un display da 24" da 1920x1200 pixel a matrice IPS. A schermo viene riprodotto il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, con il quale non sarà possibile interagire tramite la modalità touchscreen, perché il monitor ne è sprovvisto.

asus docking monitor 02 asus docking monitor 05
 

Bisognerà per questo munirsi di un mouse e tastiera con connessione USB o wireless per mezzo di una chiavetta collegata direttamente al monitor. Sul lato sono state integrate quattro porte USB 3.0.

L'ASUS docking può essere comunque utilizzato come un normale monitor, grazie alla presenza degli ingressi video HDMI, DisplayPort, DVI e D-Sub e collegato a speaker esterni tramite connessione jack audio da 3,5 mm.

asus docking monitor 04 asus docking monitor 03
 

L'ASUS docking monitor sarà disponibile dapprima negli USA ad un prezzo ancora non noto.

Fonte: engadget

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack