Ciao Mondo 3!

Taipei, Taiwan – 5 Giugno 2012 – ADATA Technology Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie DRAM e di soluzioni NAND Flash, annuncia quest’oggi il proprio nuovo schema per i nomi dei prodotti assieme ad una completa nuova gamma di prodotti storage al Computex Taipei 2012. ADATA prosegue nel proprio ruolo di guida nel settore presentando nuovi nomi per le proprie serie di prodotti che collegano i prodotti stessi con le vite ordinarie dei propri possessori. Contestualmente il motto dello stand “The Dash to Infinity” vuole guidare i visitatori attraverso la storia e le scelte che sono alla base dei nuovi nomi dei prodotti attraverso una presentazione delle varie novità presentate.

mobile-banner



Importante azione di rebranding dei prodotti

ADATA è un leader mondiale nella produzione di memorie DRAM e soluzioni di storage, come memorie flash USB, hard disk esterni, solid state drive (SSD) e schede di memoria. Il marchio ADATA è stato recentemente riconosciuto come un esempio di rebranding di successo dal premio ReBrand 100 Global. Ora, con un approccio consistente e una immagine che esprime in modo chiaro sia la personalità dell’utente sia le prestazioni e le funzionalità del prodotto, il nuovo schema utilizzato per i nomi dei prodotti ADATA è destinato a diventare un nuovo punto di riferimento nell’industria dell’elettronica di consumo.

Il nuovo schema per i nomi dei prodotti e il design delle confezioni portano nuova linfa al marchio ADATA

Quest’oggi ADATA annuncia il nome “DashDrive” per indicare tutte le soluzioni USB Flash e gli hard disk esterni. Alla luce dell’attenzione dei consumatori nel dare maggior valore al design dei dispositivi e al loro adattarsi alle differenti condizioni d’uso, la linea di prodotti DashDrive è divisa in 4 serie: DashDrive Elite” per i professionisti, “DashDrive Choice” per chi cerca prodotti stylish, “DashDrive Durable” per l’uso all’aria aperta e per gli utenti in movimento e “DashDrive” per i più attenti al costo e al valore dei prodotti.

Per le soluzioni SSD, i moduli DRAM e le schede memoria, i nomi originari di ADATA “XPG™” (Xtreme Performance Gear), “Premier Pro” e “Premier” sono stati mantenuti in quanto la velocità, l’innovazione tecnologica e le prestazioni sono fortemente enfatizzate dagli utenti di questi prodotti. ADATA introduce nuovi design delle confezioni così da aiutare gli utenti a meglio riconoscere le differenze tra le serie. Le soluzioni delle famiglie Premier Pro e Premier continuano a mantenere il colibrì di ADATA a 8 colori su base bianca, con una etichetta argento o blu, mentre le soluzioni della famiglia XPG sono caratterizzate da un colibrì color argento su sfondo in blu scuro con etichetta color oro, così da enfatizzare velocità e prestazioni estreme.

“Dash to Infinity” fornisce una meravigliosa esperienza di brand, caratterizzando prodotti fantastici e livelli di overclock di riferimento

Per quest’anno il tema dello stand ADATA, “The Dash to Infinity”, integra il nuovo nome di prodotto “DashDrive” con la continua ricerca dell’azienda di innovazioni e novità. Lo stand è diviso in 3 distinte zone: quella “DashDrive”, quella “XPG” e quella dedicata alle soluzioni industriali.

Tra le proposte della famiglia DashDrive, “DashDrive Choice UC500” è indubbiamente quello che cattura immediatamente l’attenzione. Basato sul design tipico delle bottiglie di vino francesi, e arricchito da curve eleganti che sottolineano lo scintillio del rosso e il colore oro champagne, è un prodotto da non perdere per gli amanti della moda e del fashion. Oltre a questo, sempre nella zona DashDrive, ADATA mostrerà molti nuovi hard disk esterni come il modello ultra sottile DashDrive Elite HE720, quello DashDrive Durable HD710 costruito con standard militari per la tenuta alle cadute e all’acqua oltre a DashDrive HV610, altra soluzione alla moda e ricca di colori.

Nell’area XPG ADATA metterà a disposizione una zona specifica per gli utenti più appassionati, con i prodotti a più elevate prestazioni. ADATA ha invitato il detentore del record di overclock, Mr. Said Velazquez (noto online con il nickname “Solid Snake”), al proprio stand così da effettuare dimostrazioni delle proprie abilità in overclock e spingere un sistema basato su memorie ADATA DDR3-2133 a battere nuovi record del mondo. Oltre a questo altre soluzioni verranno mostrate allo stand ADATA, come gli SSD della serie XPG SX900 e le nuove proposte XPG SX300 (mSATA), affiancate dalle schede memoria Premier Pro SDHC/microSDHC UHS-I U1 al top dell’attuale evoluzione tecnologica.

Computex Taipei 2012 si svolgerà tra il 5 e il 9 Giugno. Lo stand ADATA è localizzato al numero 0618 del palazzo espositivo Taiwan World Trade Center (TWTC) Nangang Exhibition Hall, al primo piano. Per ulteriori informazioni visita il sito ADATA all’indirizzo www.adata-group.com o il sito web mobile “The Dash to Infinity” all’indirizzo ADATA Computex 2012.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità