Ciao Mondo 3!

colorful_logoColorFul conosciuta nell'ambiente tecnologico per le sue schede grafiche ad alte prestazione, presenta il suo primo case middle-tower "Rainor".

Il Rainor è un case ATX middle-tower, con rifinitura liscia di colore nero. Le misure di questo case sono 190 x 490 x 510 mm con un peso di circa 8 Kg. Costruito con materiale SECC per il telaio e da una parte plastica sul frontale. Colorful produttore anche di schede grafiche dichiara che questo case è in grado di ospitare circa 100 modelli di schede grafiche sino alle più nuove e di mastodontiche proporzioni Nvidia GTX 480 e ATi HD5970.

02_11

03

Internamente il case è completamente riverniciato di nero, include anche attacchi per unità tool free. Inoltre come i più recenti case ha uno spazio presente dietro l'appoggio alla scheda madre per permettere un montaggi e uno smontaggio più semplicficato dei dissipatori. Sono presenti anche quattori ingressi per ventole da 1200 mm nella parte frontale, posteriore e superiore del case per una massima ventilazione. Il Colorfu Rainor è disponibile ad un prezzo molto competitivo ovvero circa 60 €.

Tom1

XtremeHardware Staff

 


Pubblicità