Ciao Mondo 3!

CM Storm anche questa volta ha fatto… Stryker!

Milano – 19 Giugno 2012 – Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni per computer, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il nuovissimo case Full Tower Stryker, nato dalla divisione gaming CM Storm. Il case Stryker è caratterizzato da un design ed un colore che non lo faranno certamente passare inosservato ai lan party ed offre ai giocatori ed agli appassionati una serie di opzioni e di caratteristiche di livello assoluto: pannello laterale trasparente, filtri antipolvere a profusione, controller per le ventole, dock hot-swap per drive SSD esterno ed una coppia di cestelli modulari per hard disk... il tutto impreziosito da una accattivante verniciatura bianca.
Stryker è il secondo case nella sua classe (il primo è Trooper) a disporre di una ergonomica maniglia rinforzata che ne rende confortevole il trasporto da un LAN-party all’altro.

CM Storm Stryker 01

Innovazioni all’avanguardia
I connettori ed i controllers posti sul pannellofrontale consentono all’utente di modificare al volo lavelocità della ventola e, sullo stesso, sono inseriti iLED, le porte USB 3.0 e 2.0 ed i connettori audio.La sezione superiore frontale viene completata dauna X-dock per HDD/SSD da 2.5” che rendel’alloggiamento di drivers aggiuntivi semplice comecaricare un Blu-ray/DVD:con CM Storm Stryker cambiare le impostazioni inun attimo diventa una semplice formalità.

CM Storm Stryker 02

Configurazioni versatili
CM Storm Stryker dispone di due unità modularichepossono contenere4 harddisk eduna coppia fontale di ventole da 120mm dotate di1LED per il raffreddamento (oltre ad una ventolasuperiore da 200 mm, una ventola posterioreda 140 mm fornite di serie e la possibilità diinstallare due ventole laterali opzionali da 120mm edue inferiori da 120mm).Le unità modulari possono essere ruotate frontalmente, lateralemente oppuretotalmente rimosse. Stryker consente una configurazione completamente modularedi hard drive senza alcuna modifica e può supportare radiatori multipli per il raffreddamento a liquido. Il “montaggio creativo” di un radiatore verticale è possibile semplicementerimuovendo i pannelli laterali ed i cestelli degli hard drive.CM Storm Stryker dispone di ben 9 slots di espansione che garantisconopieno supporto a schede video multiple con lunghezza superiore alla media inconfigurazione SLI oppure Crossfire, spazio sufficiente per 14 hard drives, ed una slitta per schede madri XL-ATX.


Gestione dei cavi & Storage
Una gestione dei cavi professionale per mantenere l’interno del case sempreordinato e sicuro è possibile utilizzando le la miriade di fascette ed fori per lagestione dei cavi presenti nello Stryker. Per ridurre i tempi di installazione, granparte dell’hardware dispinibile su mercato puo’ essere installato tool-free (senzaausilio di attrezzi), grazie all’ampia disponibilità di slitte e meccanismi di bloccaggio. I pannelli laterali sono stati studiati in modo tale da garatire diverse possibilità digestione dei cavi ed un pannello rimovibile inferiore nasconde un cassetto per tenerelontano da occhi indiscreti gli effetti personali.

CM Storm Stryker sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di Luglio ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 179,00 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni relative al mondo CM Storm,vi invitiamo a visitare il sito ufficiale CM Storm » Startpage ed il sito Cooler Master.

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads