Ciao Mondo 3!

Partnership tra Cooler Master e lo storico club sportivo per un’altra stagione ricca di successi .

Milano, 4 settembre 2008 - La stagione scorsa è stata sicuramente piena di successi per il Catania Calcio che ha reso felici i propri tifosi con un calcio spettacolare e allo stesso tempo concreto, che gli ha permesso, in un’ultima giornata carica di emozioni, di raggiungere una storica salvezza nel campionato di serie A.
Anche per Cooler Master è stato un anno molto importante, ricco di consensi e riconoscimenti, che ha visto consolidare il proprio ruolo di leader nella progettazione e produzione di nuove soluzioni per il raffreddamento, quali ventole e dissipatori, sempre più performanti alimentatori di elevata efficienza per PC e case sempre più avveniristici. Un’annata straordinaria che è culminata con il lancio della nuova linea CM Storm, pensata e progettata per gli amanti dei videogames che pretendono sempre il massimo dal proprio computer, sia dal punto di vista della potenza che dell’efficienza.
L’accordo che vede Cooler Master al fianco del Catania Calcio, prevede la pubblicità a bordo campo durante le partite, la presenza del logo dell’azienda durante le interviste dei calciatori e dall’allenatore e la presenza in tutti gli eventi dedicati agli sponsor organizzati dalla società etnea durante la stagione calcistica.

 

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con una delle più storiche società calcistiche italiane – afferma Raffaele Gomiero, Responsabile Marketing e Comunicazione Cooler Master - alla quale ci unisce la passione e la professionalità che mettiamo nel nostro lavoro e la determinazione nel superare le difficoltà. Cooler Master d’altronde è conosciuta nel mondo IT per l’impegno che mette nel ricercare e sperimentare sempre nuove soluzioni volte a migliorare l’affidabilità e le performance dei propri prodotti.”

Per maggiori informazioni:
www.coolemaster.it

- Jacopo P. -

Pubblicità