• Hardware
  • Posted
  • Hits: 972

CM e Catania Calcio nati per vincere

CM e Catania Calcio nati per vincere
Partnership tra Cooler Master e lo storico club sportivo per un’altra stagione ricca di successi .

Milano, 4 settembre 2008 - La stagione scorsa è stata sicuramente piena di successi per il Catania Calcio che ha reso felici i propri tifosi con un calcio spettacolare e allo stesso tempo concreto, che gli ha permesso, in un’ultima giornata carica di emozioni, di raggiungere una storica salvezza nel campionato di serie A.
CM e Catania Calcio nati per vincere
Anche per Cooler Master è stato un anno molto importante, ricco di consensi e riconoscimenti, che ha visto consolidare il proprio ruolo di leader nella progettazione e produzione di nuove soluzioni per il raffreddamento, quali ventole e dissipatori, sempre più performanti alimentatori di elevata efficienza per PC e case sempre più avveniristici. Un’annata straordinaria che è culminata con il lancio della nuova linea CM Storm, pensata e progettata per gli amanti dei videogames che pretendono sempre il massimo dal proprio computer, sia dal punto di vista della potenza che dell’efficienza.
CM e Catania Calcio nati per vincere
L’accordo che vede Cooler Master al fianco del Catania Calcio, prevede la pubblicità a bordo campo durante le partite, la presenza del logo dell’azienda durante le interviste dei calciatori e dall’allenatore e la presenza in tutti gli eventi dedicati agli sponsor organizzati dalla società etnea durante la stagione calcistica.

CM e Catania Calcio nati per vincere

 

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con una delle più storiche società calcistiche italiane – afferma Raffaele Gomiero, Responsabile Marketing e Comunicazione Cooler Master - alla quale ci unisce la passione e la professionalità che mettiamo nel nostro lavoro e la determinazione nel superare le difficoltà. Cooler Master d’altronde è conosciuta nel mondo IT per l’impegno che mette nel ricercare e sperimentare sempre nuove soluzioni volte a migliorare l’affidabilità e le performance dei propri prodotti.”

Per maggiori informazioni:
www.coolemaster.it

- Jacopo P. -