Ciao Mondo 3!

Il nuovo chipset offre funzionalità grafiche DirectX 10 e una piattaforma perfettamente equilibrata per un'esperienza visiva senza precedenti in qualsiasi ambiente o situazione: a casa, sul lavoro e nel gioco. La tecnologia ATI Hybrid CrossFireX garantisce un percorso di aggiornamento flessibile quando il chipset AMD 760G viene abbinato alle schede grafiche della serie ATI Radeon HD 3450 o ATI Radeon HD 2400, in modo tale da ottenere performance scalabili. Integrando una CPU AMD Athlon X2 si ottengono importanti benefici in termini di consumo energetico. 

Il chipset AMD 760G è disponibile a partire dal 19 gennaio. AMD sta collaborando con i principali produttori di motherboard per offrire alla clientela una maggiore possibilità di scelta in una piattaforma che garantisce una eccezionale esperienza out-of-the-box a un costo assolutamente competitivo. Fra i partner figurano Asus, ECS, Gigabyte, Asrock, MSI, Foxconn e Biostar. 

Progettato da AMD per permettere ai propri clienti di rispondere alle diverse esigenze degli utenti, il chipset AMD 760G consente di ottimizzare l'esperienza di elaborazione nella sua totalità favorendo una maggiore produttività, un livello di intrattenimento qualitativamente superiore e una giocabilità senza pari.
La soluzione presentata oggi da AMD, permette agli OEM di ampliare le linee di prodotto attraverso un nuovo chipset pensato per offrire un'esperienza d'utilizzo superiore. Fra le funzionalità e i vantaggi: 

design a basso consumo che favorisce l'efficienza energetica 
tecnologia studiata per incrementare la produttività 
esperienza visiva out-of-the-box assolutamente coinvolgente nei videogame attualmente più noti e diffusi per i giocatori anche meno esperti 
funzioni di multitasking omogeneo e di rendering accelerato per una riproduzione efficiente e silenziosa dei contenuti multimediali.
- Jacopo P. - 

Pubblicità