Ciao Mondo 3!

Cooler Master, azienda Taiwanese specializzata nella produzione di parti per PC e periferiche da gaming, debutta al CES 2018 con la nuova serie M800 di periferiche da gaming. La serie comprende le nuove tastiere MK850 e MK851, l'headset MH850, il mouse MM830 e il mousepad dual side RGB MP860. Tra le caratteristiche dei modelli della serie M800 di Cooler Master spiccano la tecnologia Aimpad per quanto riguarda le tastiera (solo MK851), la D-Pad per il mouse o la Focus FX per l'headset. 

Cooler Master MK851

"La serie gaming M800 incarna il meglio del meglio. Il nostro obiettivo era innalzare la barra con tecnologie e funzionalità esclusive come la collaborazione con Aimpad ™, ma abbiamo anche preparato un nuovo livello di design per garantire un'esperienza di gioco premium ", afferma Bram Rongen, Senior Product Marketing Manager.

Tastiere MK850 e MK851

Come velocemente accennato i modelli Cooler Master MK850 e MK851 sono dotate della tecnologia analogica Aimpad. Cooler Master ha aggiunto questa tecnologia a un gruppo di otto tasti, inclusi i tasti WASD, consentendo una precisione fluida nei giochi di guida, di volo e in terza persona. Le tastiere tradizionali si comportano come un interruttore on/off in cui i tasti vengono attivati ​​e poi rilasciati. Con la tecnologia Aimpad attivata, i tasti della MK851 funzionano come un pedale dell'acceleratore. Il risultato è un maggiore controllo, soprattutto quando si guidano veicoli, si effettuano piccole regolazioni o correzioni di rotta senza dover continuamente toccare i tasti. A causa della natura sensibile alla pressione dell'MK851, Cooler Master offrirà la tastiera con switch meccanici Cherry MX Red, oppure potrete optare per il modello MK850 che avrà tutte le stesse caratteristiche e un design aggressivo ma senza tecnologia Aimpad. Quest'ultima disponibile con switchi Cherry MX Blu o Brown. I modelli MK850 e MK851 sono dotati di una piastra superiore in alluminio cobalto, tasti multimediali e macro dedicati e poggiapolsi e due scroll di precisione che funzionano in tandem con il resto della serie.

Cooler Master MK851 1

Gli scroll permettono di personalizzare tramite software di gestione unificato una serie di funzioni quali regolazione volume, cambio DPI, regolazione illuminazione RGB e molto altro ancora.

Mouse MM830

A seguire abbiamo il Cooler Master MM830 dotato della tecnologia D-Pad. Quattro pulsanti integrati a basso profilo offrono al giocatore competitivo manovre di facile accesso che possono essere premute senza bisogno di sollevare il pollice. Prefetto per MMO e giochi in stile MOBA, i quattro pulsanti stile D-pad possono essere premuti il ​​più velocemente possibile, facendo oscillare il pollice su, giù, indietro o avanti. Il software consente agli utenti di programmare i pulsanti D-pad, le funzioni della rotellina e gli effetti cromatici RGB.

Cooler Master MM830 1

Questo robusto mouse da gioco è alloggiato in un resistente chassis PBT con 16,7 milioni di opzioni RGB complete e schermo OLED 96 * 94 per la personalizzazione. Tra il sensore Pixart 3360 e la capacità di regolare i DPI fino a 24.000, l'MM830 sarà l'arma preferita per trionfare sugli avversari.

Headset MH850

Passiamo all'headset MH850. Costruito per durare nelle vostre lunghe sessioni di gioco e accompagnato da un audio virtuale 7.1 Surround per avere il massimo dell'accuratezza e precisione. Attivando la tecnologia Focus FX potrete isolare i toni medi e alti per ascoltare suoni delicati come i passi dei vostri nemeci durante il gioco competitivo. La disattivazione immediata di Focus FX eleva i bassi fornendo così un'atmosfera di gioco immersiva.

Cooler Master MH850

Padiglioni  in stoffa e pelle per il massimo comfort, comandi sulla cuffia, cavi USB Type-C e 3,5 mm rimovibili, microfono con asta flessibile rimovibile per un posizionamento comodo, rotella di precisione, personalizzazione RGB completa e design pieghevole per una corretta conservazione dell'headset. Queste sono le caratteristiche di spicco dell'headset Cooler Master MH850 che vi garantiranno un vantaggio di gioco.

Mousepad MP860

Cooler Master MP860

Infine il mousepad con doppio verso e RGB. Il Cooler Master MP860. Possibilità di utilizzare la superficie rigida per le sessioni di gioco e quella in tessuto per l'utilizzo quotidiano o viceversa. Lo completa un'illuminazione RGB personalizzabile.

Disponibilità

La disponibilità di MK850, MK851, MM830, MH850 e MP860 è prevista per il secondo quadrimestre del 2018.

 

Commenta sul forum

Pubblicità