Ciao Mondo 3!

Cooler Master, azienda leader nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche, ha annunciato oggi una selezione di tastiere per i videogiocatori tra cui poter scegliere. I nuovi modelli presentati al CES 2016 di Las Vegas sono la nuova serie  MasterKeys Pro nei modelli MasterKeys Pro L / MasterKeys Pro S dotate come sempre di un design minimalista ed una retroilluminazione di tipo RGB completa. Non mancano al solito switch meccanici Cherry MX. Nel dettaglio il modello MasterKeys Pro L è una tastiera in versione full-size che riprende in parte caratteristiche e design del modello QuickFire XTi. Il modello MasterKeys Pro S invece è la sorella minore in versione TKL cui vede l'assenza del tastierino numerico. Infine è stato presentato anche il nuovo combo Kit Devastator II comprensivo di tastiera e mouse con LED.

 

CES 2016 MasterKeys Pro

 


"La serie MasterKeys Pro offre diverse modalità di illuminazione. I preset includono Color Wave, Breathing, ed altri effetti. Si potrà scegliere il modello con switch Red, Blue o Brown per avere il miglior feeling di digitazione ", ha detto Kevin Yang, Peripherals Product Manager. "Il kit Devastator II è disponibile in tre colori - rosso, blu o verde - che può variare a seconda della disponibilità regionale."

 

MasterKeys Pro L e Pro S

I nuovi modelli MasterKeys Pro L ed S assicurano una retroilluminazione a LED 16,8 mln di colori offrendo anche effetti per personalizzare al meglio la retroilluminazione. Ogni modello sarà disponibile con switch meccanici Cherry MX disponibili nelle varianti Red, Blue o Brown per soddisfare al meglio le esigenze di ogni videogiocatore. Non manca la possibilità di eseguire o registrare Macro On-The-Fly e salvarle in profili dedicati per richiamarle al volo. Design come sempre pulito, semplice e minimalista.

 

MasterKeys Pro L  MasterKeys Pro S

 

Devastator II

Arriva anche il nuovo kit combo Devastator II dotato di tastiera a membrana e mouse da gioco. Come per i precedenti kit anche il nuovo è dotato di una retroilluminazione a LED con tre colori selezionabili tra Rosso, Blu e Verde per avere un kit economico ma comunque caratteristico sotto il punto di vista estetico. Il mouse come sempre è dotato di tasti laterali, retroilluminazione a LED e tasto per lo switch On-The-Fly dei DPI. Il kit Devastator II assicurerà dunque valide prestazioni ad un prezzo davvero competitivo come i precedenti modelli.

 

Devastator II Mouse  Devastator II

 

Disponibilità

  • Devastator II: Febbraio 2016
  • MasterKeys Pro L e Pro S: Marzo 2016

Pubblicità