Ciao Mondo 3!

[CES 2013] SilverStone ci riprova con il Sugo SG10

Torniamo a parlare di SFF con uno dei padri fondatori che ha praticamente inventato questo acronimo: SilverStone. Al CES di Las Vegas SilverStone presenta il Sugo SG10, un cabinet di ridotte dimensioni in grado di accogliere schede madri microATX e fino a due schede video. 

 

sg10-front

Ricordate il Sugo SG09, presentato qualche mese fa? Il difetto che poche persone avranno fatto a meno di notare nel precedente modello era sicuramente l'estetica del frontale che lasciava molto a desiderare. Un capolavoro di ingegneria, il massimo delle prestazioni immaginabili in soli 23 litri di volume, ma un design alquanto spartano che difficilmente avrebbe catturato l'attenzione dell'appassionato di gaming. Ecco che SilverStone corre ai ripari e presenta un cabinet praticamente identico ma con un bel frontale in alluminio spazzolato, decisamente più accattivante del plasticoso frontale presente nell'SG09. 

 

sg10-rear

 

Non ripeteremo le caratteristiche, identiche al precedente modello, ma stando a quanto riportato da TechReport, l'SG10 sarà disponibile a partire da Marzo ad un prezzo di circa 99$. Intanto dal modello mostrato al CES, si può apprezzare l'incredibile spazio che si ha a disposizione internamente: il SilverStone HE-01 sembra quasi starci largo. Appassionati di SFF! Mettete sotto chiave il portafogli perché resistere sarà davvero difficile!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads