Ciao Mondo 3!

[CES 2013] Pendrive Corsair Flash Voyager GT Turbo ad alte prestazioni

CES 2013 — Las Vegas, Nevada — 8 gennaio 2013 — Corsair®, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware del PC gaming, ha presentato oggi Flash Voyager® GT Turbo, le unità flash USB 3.0 native più veloci al mondo. Disponibili nei modelli da 128 GB, 64 GB e 32 GB, le nuove unità flash garantiscono una velocità di trasferimento dei file avanzatissima e affidabile, finora disponibile solamente con le più costose unità basate su "bridge USB 3.0 - SATA".

Corsair Flash Voyager GT Turbo

Le unità Flash Voyager GT Turbo USB 3.0 offrono un elegante, robusto e pratico design in metallo spazzolato senza cappuccio, e velocità di trasferimento inedite per un'unità flash USB 3.0 nativa, con velocità di lettura fino a 260 MB/s e di scrittura fino a 235 MB/s, ovvero 1,7 volte superiori rispetto alle altre unità flash USB 3.0 native.† L'unità può essere collegata a porte USB 3.0 e USB 2.0 ed è compatibile con Microsoft® Windows®, Mac OS® X e Linux® senza bisogno di software aggiuntivo.

“Le notevoli dimensioni di film in HD, file musicali e foto richiedono capacità di storage e velocità di copia dei file sempre maggiori”, ha affermato Thi La, Senior VP e GM di Memory and Enthusiast Component Products presso Corsair. “Le unità Flash Voyager GT Turbo offrono un'enorme capacità di storage e incredibili velocità di trasferimento in un dispositivo estremamente portatile offerto a un prezzo accessibile.”

Prezzi, disponibilità e garanzia

Le unità Flash Voyager GT Turbo saranno disponibili a febbraio presso i rivenditori e i distributori Corsair di tutto il mondo. Includono una garanzia di 5 anni e sono supportati dalla comprovata reputazione di Corsair in fatto di qualità, compatibilità e prestazioni.

I prezzi per la vendita consigliati negli Stati Uniti sono i seguenti:

  • Flash Voyager GT Turbo da 128 GB: $ 179,99
  • Flash Voyager GT Turbo da 64 GB: $ 89,99
  • Flash Voyager GT Turbo da 32 GB: $ 49,99

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads