Ciao Mondo 3!

[CES 2012]MSI annuncia "Command Center" versione iOS per l'overclock senza fili

msi_logoMSI, produttore leader mondiale di schede madri e schede grafiche, annuncia oggi, al CES 2012, l'esclusivo software “Command Center” per l’ overclocking via wireless della propria scheda madre.



Co-sviluppato e progettato da MSI e dal famoso ingegnere di software, Nick Connors, il Command Center è il primo software a consentire il monitoraggio, l’overclocking e la sovratensione della scheda madre in modalità wireless tramite dispositivo mobile, permettendo quindi agli utenti di controllare le impostazioni principali della scheda madre ovunque e in qualsiasi momento. Questo software supporta anche le interazioni multimediali con la riproduzione di video.


La scheda madre di punta MSI, la Big Bang-XPower II, verrà mostrata anche durante il CES con questo particolare software. Insieme al Pannello MultiConnect, il Command Center per iOS permette il pieno controllo del sistema della Big Bang-XPower II. MSI invita stampa e clienti a visitare lo stand presente al CES 2012 per vivere di persona l’innovativa tecnologia per la gestione della propria scheda madre.

multiconnect_msi

Il software Command Center per iOS permette l’overclock sulle schede madri MSI, via wireless, attraverso dispositivi iOS come iPhone e iPad, inoltre permette di gestire la frequenza della CPU, la memoria, i parametri di tensione e tante altre funzioni possono essere regolate immediatamente.

 

Oltre al monitoraggio della frequenza della CPU, alla frequenza della memoria, alla tensione, alla temperatura del sistema e alla velocità della ventola di sistema, con questo innovativo software si possono eseguire comandi come accensione / spegnimento, regolazione di compensazione CMOS, controllo del volume e tanto altro ancora. Command Center visualizza anche le informazioni vitali del sistema come il modello di scheda madre, la CPU, il chipset, il modulo di memoria così come la versione del BIOS, permettendo all'utente di monitorare lo stato del sistema anche quando un'applicazione viene utilizzata in modalità “schermo intero”.

 

Attraverso questo software per iOS, gli appassionati di overclock potranno immediatamente modificare i parametri del sistema o addirittura mettere a punto la tensione e la frequenza di CPU e memoria per scenari di test specifici. Command Center per iOS è sicuramente un “must-have” per gli appassionati di computer e overclocker.

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads