Ciao Mondo 3!

Abbiamo visto poco tempo fa, nella recensione dell'Heligon HE01, come SilverStone stia puntando molto nel segmento Air Cooling. La conferma viene anche da questa edizione del CeBIT 2013: SilverStone ha infatti presentato due serie di dissipatori, Argon e Tundra.

SST Tundra TD02

 

 

 

SST Argon 5

 

La serie Argon appartiene alla fascia medio-bassa dei dissipatori ad aria. Attraverso le foto di Cowcotland, possiamo scorgere tre nuovi modelli, di dimensioni più o meno generose. Tutti si caratterizzano da un design a singola torre con tecnologia delle heatpipes di tipo Direct Touch, ovvero a contatto diretto con l'IHS della CPU. 

 

SST Tundra-1

 

La parte più interessante di questo stand è sicuramente quella dedicata alla fascia alta di questo mercato. SilverStone rilancia la sua serie di dissipatori a liquido Tundra, abbandonata da diversi anni. I modelli presentati sono il TD02 e il TD03, caratterizzati da radiatori da 240mm e 120mm, con spessore maggiorato rispetto allo standard e due nuove ventole in dotazione per entrambi (il secondo modello è configurato in Push/pull).

 

SST Tundra

 

Stupefacente la cura realizzativa del Waterblock/Pompa, che sfoggia un design Unibody in alluminio pressofuso, su cui campeggia il logo SilverStone.

 

 

Pubblicità