Ciao Mondo 3!

gigabyte_logonewsTutti i maggiori produttori di schede madri mostrano i loro nuovi prodotti basati sul socket Intel LGA 1155 e chipset Intel Z77, e GIGABYTE, il secondo distributore al mondo per capacità, non è da meno.



Per i videogiocatori più esigenti, l'azienda taiwanese presenta due prodotti per la famiglia Sniper; G1.Sniper 3, con la classica colorazione verde-nero, e G1.Sniper M3.

g1-sniper3

Con il supporto ai processori Intel di seconda e terza generazione, la G1.Sniper 3 permette configurazioni 3-way SLI e 4-way CrossFireX. Sono presenti quattro connettori PCI-E 3.0 x16, due PCI-E x1 ed un PCI da 32-bit.
La scheda è dotata di due porte LAN, una gestita dal chip Killer Game Networking ed una Intel Gigabit Ethernet. L'audio è invece gestito da un processore quad-core Creative Sound Core3D. Figurano diverse tecnologie tre le quali, Lucid Virtu Universal MVP (con uscite video HDMI, DVI, DisplayPort e D-Sub), GIGABYTE Ultra Durable 4, GIGABYTE 333, GIGABYTE 3D BIOS (Dual UEFI) e GIGABYTE Digital Power con GIGABYTE 3D Power.

g1-sniperm3

Con formato micro-ATX, la GIGABYTE G1.Sniper M3, supporta configurazioni multi-GPU quali 2-way SLI e 2-way CrossFireX. Presenti anche su questa scheda madre lo stesso sistema audio della sorella dal formato ATX ed una porta Intel Gigabit Ethernet. Tra le varie features elenchiamo, Lucid Virtu Universal MVP (con uscite video HDMI, DVI, DisplayPort e D-Sub), GIGABYTE Digital Power Engine con GIGABYTE 3D Power, GIGABYTE 3D BIOS (Dual UEFI) e GIGABYTE On/Off Change per i dispositivi USB.

ga-z77x-d5h

La terza scheda madre presentata è la GA-Z77X-UD5H che integra un modulo Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Sono supportate le tecnologie 2-way SLI e CrossFireX, Lucid Virtu Universal MVP e le quattro uscite video. Con tecnologia Ultra Durable 4, la scheda integra le diverse features viste: GIGABYTE Digital Power Engine con GIGABYTE 3D Power, GIGABYTE 3D BIOS (Dual UEFI), GIGABYTE 333 e GIGABYTE On/Off Change per i dispositivi USB

ga-z77x-d3h

Completa l'offerta proposta al CeBIT di Hannover, la mainboard GA-Z77X-D3H, con supporto alla modalità 2-way SLI e CrossFireX. Le uscite video posteriori sono composte da una DVI, una HDMI ed una D-Sub, con il supporto alla virtualizzazione Lucid Virtu Universal MVP. Sono inoltre presenti le features offerte da GIGABYTE.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità