Ciao Mondo 3!

asrock_logo

ASRock esporrà diversi nuovi prodotti al Cebit 2011, che si terrà tra il primo e il 5 di marzo prossimo; quest anno ASRock ha cooperato in esclusiva col videogamer pluripremiato Fatal1ty Wendel, realizzando cosi la scheda madre per gamers Fatal1ty basata su socket Intel LGA 1155, ospitante quindi i nuovi processori Sandy Bridge.Le novità non finiscono qui, le motherboards presentate saranno molte e copriranno le varie fasce di mercato.

 







MOTHERBOARDS


Gaming Gear

fatal1ty
 

 

Un pc di fascia alta è un must per un videogamer. A tal proposito quest anno ASRock esibirà la motherboard Fatal1ty P67 Professional: la scheda madre senza compromessi per un gioco alla massima potenza, la Fatal1ty è la più potente motherboard P67. Una delle sue feature uniche è la Fatal1ty Mouse Port, una tecnologia personalizzabile per pc gamer F-stream; si potrà regolare la frequenza di refresh con un range compreso tra 125 e 1000 Hz, cosi da ottenere maggiore precisione di controllo sul mouse. Con componenti top-end e un look aggressivo, la Fatal1ty Professional da una scarica di adrenalina e incredibili performance.


The Ultimate of Computing

 

P67_Extreme6m


In concomitanza dell'uscita dei nuovi Sandy Bridge, ASRock mostrerà la sua P67 Extreme 6, motherboard di fascia alta. Implementando incredibili feature per gli utenti più esigenti e gli hardcore gamers, inclusa la PLX Technology, avanzate V16+2 fasi di alimentazioni, Digi Power, Nvidia 3 Way-sli/AMD Quad CrossFireX, supporto usb 3.0, XFast USB technology, e Sata3, ASRock P67 Extreme 6 è la scheda perfetta per ogni utente avanzato che vuole stile e performance.
ASRock al Cebit mostrerà anche tutto il potenziale di oc di questa scheda, porterà un Core i7 2600K alla frequenza di ben 5GHz, con raffreddamento ad aria.

 


Best Solution for Home Theater

H67M-GEHTm
 

 

Al Cebit 2011, una serie di brillanti schede madri sarà mostrata. Si tratta della serie ASRock H67. La motherboard ASRock H67M-GE/HT supporta processi computazionali di alta qualità, e può anche diventare un'ottima base per un mediacenter. In abbinamento alle cpu intel Sany Bridge sarà possibile sfruttare la grafica integrata Intel HD 2000/3000, e nuove Visual Features, come le dx10.1, PS4.1 e la stereoscopia dei Blu-Ray 3D mediante l'HDMI 1.4a. Gli utenti avranno a disposizione molteplici uscite video e nel package sarà incluso un mediacenter remote controller e il suo ricevitore. Infine per supportare la nuova tecnologia 3d, l'ASRock H67M-GE/HT offrirà un set di occhialini 3d anaglifici nel proprio package.



Most Valuable Motherboard Choice


Per i meno esperti, ASRock presenterà diverse motherboard entry-level based sul chipset Intel H61. L'ASRock H61M/u3s3 è integrata con l' Intel HD Graphics che supporta Intel Built-in visuals, il quale include Intel Quick Sync Video, Intel InTru 3D, Intel Clear video HD Technology, Intel HD Graphics 2000/3000 e Intel Advanced Vector Extensions (AVX). Come le altri schede madri basate su piattaforme P67/H67, l' ASRock H61M/u3s3è equipaggiata con XFast USB Technology , UEFI, AXTU programs.



Ambitious Upgrader

890FX_Deluxe5mm
 

 


Venendo alla piattaforma AMD, ASRock mostrerà una vasta gamma di prodotti basati su AMD 890FX, 890GX, 880G e 870 chipsets. Come porta bandiera della serie, l' ASRock 890FX Deluxe5 è progettata per la fascia enthusiast che richiede l'equipaggiamento più avanzato. Questa piastra, che abbina l'890FX al south bridge SB850, supporta l'AMD new Vision Technology (Black edition) che assicura agli utenti un'incredibile esperienza visiva. L'ASRock 890FX Deluxe5 adotta il Two Piece Retention Module, che migliora l'aggancio di dissipatori aftermarket per cpu. Altra caratteristiche molto importanti sono in i condensatori Premium Gold e il supporto per la tecnologia XFast USB, di cui verrà mostrata una live demo proprio al prossimo Cebit.


A Compact Solution

 

E350M1USB3m


L' ASRock E350M1/USB3 è basata su AMD Fusion Dual-Core E350 APU platform e supporta l'USB 3.0. Questa scheda porta con se diverse features avanzate, come il supporto alle Directx11,inoltre le nuove APU sono progettate per migliorare l'esperienza con internet, video processing, playback e con i giochi. Per rendere questa scheda ancora più unica, ASRock ha dotato l' E350M1/USB3 del chipset AMD A50 Hudson M1 che fornisce il supporto nativo alla connessione SATA3.



Ghiltanas XHStaff

 

 

 

 

 

Pubblicità