Ciao Mondo 3!

caseking.140x100.white
 BitFenix annuncia il case mid-tower Shinobi. Con il suo look raffinato, presenta un design in contrasto con gli altri modelli della casa. Anche sulla serie Shinobi, BitFenix ha applicato le proprie superfici SofTouch resistenti ai graffi; per quanto riguarda la dissipazione del calore possono essere installate fino a sette fan, in modo da avere un'areazione ottimale.






Gli antichi guerrieri shinobi era noti per la loro efficacia e silenziosità. Proprio quest'ultima caratteristica ha ispirato il nome del nuovo case di Bitfenix: fino a 7 ventole da 120mm possono essere montate, permettendo un'areazione efficiente e silenziosa; grazie all' unica SofTouch lo Shinobi è inoltre resistente ai graffi e impronte.

Il layout esteriore è semplice e pulito, viene evidenziato cosi il look nero mimetico del case, che si estende anche all'interno. La versione finestrata si presenta con una paratia laterale trasparente, su cui è possibile anche installare una fan addizionale. Il pannello di I/O, posizionato superiormente nell'angolo frontale, è equipaggiato con 4 porte USB 2.0 e connettori audio.

Osservando l'interno del BitFenix Shinobi sono diverse le features che saltano all'occhio: tutti i drive bays hanno clips di aggancio prive di viti, e una larga apertura in corrispondenza della cpu permette una semplice installazione di dissipatori aftermarket. Sono presenti 3 bays da 5,25" e 8 per gli harddisk, permettendo quindi anche l'installazione di sistemi RAID.

Il sistema di areazione è molto duttile, l'utente potrà scegliere come meglio personalizzarselo potendo installare fino a 7 fan da 120mm, anche il livello di silenziosità è a discrezione dell'user e varierà in base alle ventole montate. In bunle la versione windowed ha 2 fan da 120mm, una posizionata frontalmente e l'altra posteriormente, mentre la versione tradizionale ha una sola fan, sempre da 120mm, posizionata posteriormente.

BitFenix_Shinobi_Midi-Tower_-_black_1
BitFenix_Shinobi_Midi-Tower_-_black_Window_1
BitFenix_Shinobi_Midi-Tower_1
BitFenix_Shinobi_Midi-Tower_2

Il mid tower BitFenix Shinobi sarà disponibile a partire da metà aprile al prezzo di 49,90 Euro presso  http://www.caseking.de/ , mentre la versione finestrata costerà 59,90 euro. Una preview del case è stata realizzata da Caseking e potete vederla al seguente link:

 http://www.youtube.com/watch?v=bCEIChm7wHY

 


Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità