Ciao Mondo 3!

Case Raidmax Seiran disponibile in Europa

raidmax_logoLa compagnia americana, famosa per la produzione di componenti quali case ed alimentatori, ha reso disponibile per il mercato europeo il cabinet Seiran.












Il case mid-tower Raidmax Seiran misura 490(L) X 205(W) X 485(H)mm ed è disponibile nelle colorazioni Black, White e Red.


raidmax_seiran_03   raidmax_seiran_01    raidmax_seiran_02


Lo chassis Seiran supporta le schede madri dal formato ATX e micro-ATX, dispone di 9 alloggi da 5,25" e sei bay da 3,5" / 2,5" con sistema screwless . Il pannello posteriore ospita sette slot PCI e tre fori per il passaggio dei tubi per un raffreddamento a liquido.

Frontalmente il case è costituito da un'intera struttura mesh e le porte I/O sono composte da due USB 2.0, una USB 3.0, due connettori jack audio e manopole per un fan controller.

raidmax_seiran_04      raidmax_seiran_05   raidmax_seiran_06


Le ventole fornite in dotazione sono due: una frontale con LED da 120mm ed una posteriore da 120mm; quest'ultima con pale rosse per la versione Black e con pale nere per le versioni White e Red. Opzionalmente è possibile installare una ventola da 120 o 180mm sulla paratia laterale.

Il case offre inoltre una finestra posteriore all'altezza del socket (per accedere al backplate del dissipatore per CPU), un filtro antipolvere per la ventola dell'alimentatore posta in aspirazione ed un comodo sistema per il cablaggio dei cavi.

Il prezzo consigliato per il Raidmax Seiran è di 69,90 euro, ma è possibile trovarlo in vendita già a partire da 62 euro.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads