Ciao Mondo 3!

Canon presenta imageFORMULA P-215, il più veloce scanner portatile attualmente presente sul mercato

canon-logoIl nuovo scanner ultra compatto è compatibile con ambiente MAC e PC e supporta funzioni mobile che permettono di effettuare scansioni direttamente verso  applicazioni cloud-hosted come GoogleDocs, Evernote e SharePoint.



Alimentato da un cavo USB 3.0, imageFORMULA P-215 esegue scansioni simultanee di entrambi i lati di un documento fino a 15 pagine al minuto. Lo scanner incorpora un alimentatore automatico di documenti che è in grado di contenere fino a 20 fogli, in modo da risparmiare tempo prezioso nella scansione di documenti composti da più pagine.
P-215 entra in funzione immediatamente, senza bisogno di installare driver o software addizionali, grazie al suo esclusivo software incorporato CaptureOnTouch Lite.

imageFORMULA_P-215_FSL_OPEN_w_PRINT_SAMPLE

Il nuovo versatile scanner portatile possiede inoltre uno speciale slot per la scansione di spessi documenti come carte d’identità di plastica o tessere in rilievo, il che è particolarmente utile per industrie quali assicurazioni e servizi finanziari dove è richiesto un documento d’identità al momento della registrazione di nuovi account clienti o in occasione di chiusure account.

Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato, “Il telelavoro e l’occupazione flessibile hanno alimentano la domanda per soluzioni di scansione possibili in ogni luogo. Che si stia lavorando in ufficio, da casa o in viaggio, c'è un crescente bisogno di digitalizzazioni di documenti rapidi, accurati e semplici. La possibilità di inviare la scansione direttamente alla sede centrale o alle applicazioni ospitate nella “nuvola”, significa che è possibile lavorare in modo più produttivo, indipendentemente da dove ci si trovi.”


imageFORMULA_P-215_FSL

“Il nuovo imageFORMULA P-215 si basa sui popolari modelli P-150 e P-150M, implementato con una serie di progressi tecnologici in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti che richiedono scanner potenti, portatili e ad alta velocità. I professionisti apprezzeranno anche le dimensioni compatte e il design elegante.”

La scansione di alta qualità è assicurata da una risoluzione ottica fino a 600 dpi e da caratteristiche avanzate di elaborazione, tra cui il rilevamento automatico del formato pagina, il raddrizzamento, l’orientamento automatico del testo e la rilevazione del colore. Il nuovo scanner portatile ha in dotazione una serie di potenti applicazioni software, come ad esempio CaptureOnTouch, che offre una migliore elaborazione delle immagini e la registrazione di file in più formati, come PDF, PDF / A, TIFF, JPEG e PowerPoint. PageManager (Mac) e PaperPort (PC) unitamente al software BizCard aiutano a mantenere una gestione efficiente dei file ricavati dai documenti digitalizzati, rendendo lo scanner P-215 davvero potente, portatile ed efficace.

home


Reparti IT aziendali e fornitori di software indipendenti (ISV) possono anche sviluppare connettività workflow dei documenti su misura per le proprie soluzioni, grazie ai Software Developers Kit1 disponibili per i software CaptureOnTouch e CaptureOnTouch Lite.




Principali caratteristiche:
  • Il più veloce scanner alimentato direttamente da presa USB con un solo cavo di connessione (con USB 3.0)
  • Alimentatore dedicato per documenti d’identità in plastica e tessere in rilievo
  • Modello ibrido: supporta sia Mac OS sia Windows
  • Nuove caratteristiche di elaborazione immagine (incl. Full Auto Mode)
  • Funzionamento più facile con l’aggiornato CaptureOnTouch
  • Servizio Scan-to-cloud potenziato: Scan to GoogleDocs, Evernote e SharePoint
  • Strumenti plugin SDK per CaptureOnTouch e CaptureOnTouchLite

Ideale per chi lo utilizza:

IN UFFICIO

  • Studio legale / immobiliare / pratica medica / farmacia / scuola
  • Uffici utenti / aree di accoglienza / punti di servizio al cliente (POS)

IN VIAGGIO

  • Lavoratori flessibili / telelavoro / dirigenti di vendita (es. riunioni presso la sede del cliente)
  • Industria / ufficio legale / assicurazioni / didattica / finanziaria / trasporti, dove i documenti devono essere acquisiti per una più veloce elaborazione (pagamenti / nuova domanda di contratto / completamento ordine di vendita)

A CASA

  • Libero professionista / lavoratore flessibile
  • Scansioni personali come bollette, ricevute, garanzie, pagelle, foto, manuali, contratto di mutuo, certificati di nascita e di matrimonio, riviste, ecc.

 

imageFORMULA P-215 sarà disponibile in tutta Europa dall’11 gennaio 2012.

Se vuoi vedere lo scanner in azione, clicca qui:


http://www.youtube.com/watch?v=SQt-9ElwYIU


Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads