Ciao Mondo 3!

BYKSKY annuncia il nuovo CPU Waterblock GT-ROZ-X

BYKSKI, conosciuto come uno dei più grandi produttori di Waterblock in Cina, ha introdotto da poco il nuovo waterblock per CPU modello GT-ROZ-X. Il nuovo Waterblock è pienamente compatibile con le CPU Intel, tra cui Intel LGA2011, LGA1150, LGA1151, LGA1155, LGA1156, LGA1366 e LGA775.

White1

La serie di Waterblock GT-ROZ-X di BYKSKI utilizza una base in rame rosso delle dimensioni di 58 x 58 x 5 mm, e usa un rivestimento in Nickel per il trattamento anti-ossidazione. A seguire troviamo un blocco in Plexy per rendere visibile un eventuali liquido colorato. Completano il design del Waterblock una staffa a ''forma'' di farfalla per rendere più appariscente l'installazione..Staffa con rivestimento in Teflon ad alta temperatura che garantisce la disponibilità di quattro diversi colori tra cui il colore bianco (GT-ROZ-X), colore rosso (GT-ROZ-XR), colore blu (GT-ROZ-XB) e il colore Grigio Scuro/Gun (GT-ROZ-XG).

Blue  Gun  Red  White2

L'installazione avverrà in modo veloce e pratico tramite un classico backplate e quattro viti a molla.

Installation1  Installaltion2

Per acquistare il nuovo Waterblock BYKSKI potrete rivolgervi direttamente al loro Shop Ufficiale in Cina, altrimenti cercare i rivenditori a livello globale tramite il sito www.bykski.com. Il prezzo del nuovo BYKSKI GT-ROZ-X è di 49 $.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads