Ciao Mondo 3!

Buffalo porta la qualità giapponese a SMAU 2011

BUFFALO_logoBuffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia la propria partecipazione a SMAU 2011 (fieramilanocity, 19-21 orrobre 2011 - Pad 3, Stand I41).



Particolare rilievo verrà dato alla gamma Wi-Fi, recentemente arricchita dai nuovissimi wireless router WZR-HP-G450H, in grado di operare a 450Mbps e per questo ideale per tutti coloro che hanno necessità di effettuare lo streaming video in HD, così come il trasferimento e il backup di grandi quantità di dati, e WZR-HP-AG300H, una soluzione dual band con funzionalità di access point dedicata a un utenza professionale, così come ai power user più esigenti, grazie anche ai numerosi servizi offerti.


hd-pntu2-bb_m1_1_500x400  wzr-hp-g450h_m1_1_500x400

A SMAU 2011 saranno presenti le famiglie di NAS (Network Attached Storage) TeraStation e LinkStation. Più in particolare, saranno in mostra sia la linea TeraStation Pro, composta da quattro modelli desktop (da 2 a 8 dischi) e da un modello rack 1 U (4 dischi), che la linea TeraStation Pro WSS, tre modelli desktop (da 2 a 6 dischi) e un modello rack 1 U (4 dischi) basati su piattaforma Windows Storage Server.

Per la famiglia LinkStation, soluzioni dedicate all’utenza consumer, segmento in cui Buffalo ha riconfermato anche nel 2010 per il sesto anno consecutivo la propria leadership a livello mondiale (fonte In-Stat), i visitatori potranno toccare con mano la LinkStation Mini, uno dei più piccoli e silenzioni NAS oggi disponibili sul mercato, e la linea Pro, che comprende 3 modelli, da 1, 2 e 4 dischi.

ls-vl_m1_1_500x400  ls-wsxl_r1_m1_1_500x400

In vetrina sarà poi esposta anche la gamma completa di hard disk esterni Buffalo, recentemente arricchita dal nuovo hard disk portatile USB 3.0 MiniStation Plus con chassis shockproof e crittografia AES a 256 bit e dal nuovissimo DriveStation Velocity, un hard disk da 3.5” in grado di offrire straordinari livelli di performance grazie a un interfaccia USB 3.0 ottimizzata, abbinata all’esclusiva utility TurboPC EX e a un disco rigido a 7200 giri.

Non mancherà, infine, la gamma di dispositivi ottici dell’Azienda, tra i quali il nuovo masterizzatore DVD portatile, DVSM-PC58U2V, che grazie a peso e dimensioni particolarmente ridotte e all’alimentazione via USB è la soluzione ideale per tutti coloro che vivono in movimento e che hanno necessità di masterizzare CD e DVD con i loro netbook o notebook ultraportatili.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads