Ciao Mondo 3!

hd-pxu2-rd_m1_1


Milano, 10 maggio 2010 – Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia la disponibilità sul mercato dei primi dischi esterni equipaggiati con la nuova suite di utlity Buffalo Tools: MiniStation™ serie HD-PXT e MiniStation™ Lite serie HD-PET.
A questi entro il mese di giugno si andrà ad aggiungere anche la DriveStation™ serie HD-CXT.

La suite Buffalo comprende preziosi tool quali TurboPC e Turbo Copy, che ottimizzano le prestazioni di trasferimento e copia dei file rendendole fino a due volte più veloci rispetto alle soluzioni USB 2.0 standard, mentre il software di backup rappresenta la soluzione ideale per il salvataggio ed il ripristino dei propri dati.

MiniStation Lite – HD-PET

Gli hard disk della serie MiniStation Lite HD-PET rappresentano una soluzione di archiviazione compatta, leggera e accattivante sotto il profilo estetico, su cui effettuare backup, archiviare e trasportare immagini, musica e altri file, senza però rinunciare al design.

MiniStation Lite HD-PET, infatti, è disponibile in 5 colori diversi che richiamano gemme e pietre preziose - nero onice, bianco perla, rosso rubino, rosa quarzo e blu lapis – in grado di sposare al meglio i diversi gusti e stili personali.

MiniStation – HD-PXT

Gli hard disk della serie Ministation HD-PXT, disponibili nei colori nero, bianco e rosso, sono caratterizzati da uno chassis ergonomico e particolarmente robusto, che garantisce un'ottima protezione anche da urti e cadute accidentali.

Inoltre, grazie alla crittografia AES a 256 bit, MiniStation HD-PXT offre avanzate funzioni di sicurezza a livello hardware, consentendo agli utenti di portare sempre con sé immagini, musica e altri file  in totale tranquillità, poiché in caso di furto o smarrimento dell'unità, i contenuti memorizzati al suo interno saranno totalmente inaccessibili a coloro che non sono in possesso della password di accesso.

DriveStation – HD-CXT

Il disco esterno DriveStation HD-CXT offre prestazioni senza precedenti ed è subito pronto all’uso sia su PC che su Mac. L’innovativo design privo di ventola e i ridotti consumi energetici, rendono DriveStation una soluzione silenziosa, conveniente e affidabile. L’installazione automatica e la facilità di utilizzo consentono, poi, di eseguire l’archiviazione e il trasferimento di file, immagini e qualsiasi tipo di documento in modo rapido, così come di effettuare il backup dei propri dati con la massima semplicità e sicurezza.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità