Ciao Mondo 3!

buffalologo_bigger  Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, amplia la propria  gamma di hard disk portatili con il nuovo MiniStation Plus USB 3.0.



hd-pntu2-bb_m1

Leggero e compatto, MiniStation Plus USB 3.0 è caratterizzato da un particolare rivestimento, che, oltre a renderlo piacevole al tatto, è in grado di assorbire urti e cadute, garantendo, quindi, un ottimale protezione al dispositivo stesso e al suo contenuto.



Inoltre, grazie alla crittografia AES a 256 bit, MiniStation Plus USB 3.0 offre anche avanzate funzioni di sicurezza a livello hardware, consentendo agli utenti di portare sempre con sé i propri file personali o di lavoro in totale tranquillità, poiché in caso di furto o smarrimento dell'unità, i contenuti memorizzati al suo interno saranno totalmente inaccessibili a coloro che non sono in possesso della password di accesso. Alimentato via USB, MiniStation Plus non necessita di ulteriori cavi per l’alimentazione. E’ sufficiente, infatti, collegarlo a una qualsiasi porta USB disponibile del proprio PC per aggiungere capacità, archiviare i file o effettuare backup, con notevoli benefici sia sul fronte della portabilità che della praticità d’uso.

MiniStation Plus USB 3.0 è equipaggiato con la suite Buffalo Tools, che comprende preziosi strumenti, quali TurboPC e Turbo Copy, che ottimizzano le prestazioni di trasferimento e copia dei file rendendole fino a tre volte più veloci rispetto alle soluzioni USB 2.0 standard, mentre il software di backup in dotazione rappresenta la soluzione ideale per il salvataggio ed il ripristino dei propri dati.

Il bundle di software è completato da eco Manager, uno strumento che consente di regolare a piacimento i consumi energetici, prolungando l’autonomia del disco e della batteria del proprio notebook.

MiniStation Plus USB 3.0 è disponibile nei tagli da 500GB e 1TB e nelle varianti di colore nero, rosso e argento.



Specifiche tecniche

Disco rigido interno
Numero di dischi: 1
Capacità: 500GB (HD-PNT500U3), 1.0TB (HD-PNT1.0U3B)

Interfaccia

Standard supportati: USB 3.0/ USB 2.0
Connettore: USB Micro-B
Numero di porte: 1
Velocità trasferimento dati: Max 5 Gbps* (USB 3.0), Max 480 Mbps (USB 2.0)

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (LxAxP mm): 82 x 118 x 16 (HD-PNT500U3)/ 82 x 118 x 19 (HD-PNT1.0U3B)
Peso (g): 175 (HD-PNT500U3)/ 230 (HD-PNT1.0U3B)
Consumo: Max. 2,7W
Alimentazione: 5V C. C. (alimentazione USB)

S. O. supportati: Windows® 7 (32bit/64bit), Windows Vista® (32bit/64bit), Windows® XP, Mac OS® X 10.4 o versioni successive**

*5Gbps è la velocità massima ottenuta dalle specifiche Universal serial Bus 3.0. La velocità di trasferimento effettiva varia in base all’ambiente di utilizzo.

**Questo sistema operativo supporta esclusivamente le funzionalità di base del disco rigido esterno. E’ possibile che alcune utilità incluse nella dotazione non funzionino.


Le nuove MiniStation Plus di Buffalo sono fornite con 2 anni di garanzia e sono disponibili presso Misco, Multimedia Planet, Monclick, ePrice, Mr.Price, Bechtle Direkt, TDShop e Diwo.it con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

MiniStation Plus USB 3.0 500MB (HD-PNT500U3)                   Euro   94,90 IVA incl.

MiniStation Plus USB 3.0 1.0TB (HD-PNT1.0U3B)                   Euro 149,90 IVA incl.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità