Ciao Mondo 3!

I nuovi MiniStation Air sono dotati di connettività USB 3.0 e Wi-Fi, batteria ricaricabile integrata e pienamente compatibili con iPhone, iPad e con il mondo Android, questi nuovi hard disk portatili firmati Buffalo sono in grado di offrire il meglio delle tradizionali tecnologie in ambito storage.

 

Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia l'introduzione a listino della nuova MiniStation Air, un compatto hard disk portatile da 2,5" con batteria integrata e connettività USB 3.0 e Wi-Fi.

 

hdw-pu3 m1

 

Presentata in anteprima a SMAU 2012, questa nuova proposta firmata Buffalo si candida a rappresentare la soluzione storage ideale per chi vive on-the-go ed è alla ricerca di un dispositivo di archiviazione capiente, performante e flessibile, ma anche per tutti i possessori di dispositivi iOS e Android, che potranno avere sempre a disposizione tutte le loro foto, la loro musica e i video senza dover fare i conti con la limitata quantità di memoria dei loro terminali.

 

hdw-pu3 s1

 

La presenza della connettività Wi-Fi, di una batteria ricaricabile e di specifiche app scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play, infatti, rendono Buffalo MiniStation Air l’ideale complemento di telefoni Android, tablet, iPhone e iPad, che possono leggere e scrivere file da e verso il dispositivo e utilizzarlo per scambiarsi e condividere documenti in modo semplice, veloce e sicuro, grazie ai livelli di protezione offerti dallo standard WPA2 e all'immediatezza nel setup garantite dal WPS e dalla tecnologia AOSS™.

Coloro che vivono sempre in movimento, non mancheranno, invece, di apprezzare l'estrema flessibilità della Buffalo MiniStation Air che, oltre a metter loro a disposizione 500 GB di spazio di archiviazione e connettività USB 3.0, garantisce oltre 4,5 ore di autonomia di lavoro, grazie a una batteria integrata, che può essere ricaricata via USB o attraverso un adattatore accendisigari da auto.

In grado di operare anche in assenza di accesso a Internet, l'unità offre la funzione di "Wi-Fi Pass through", che consente l'accesso alla Rete attraverso la connettività wireless anche quando l'unità è in funzione.

Buffalo MiniStation Air é fornita con 3 anni di garanzia ed è immediatamente disponibile presso Misco, Monclick, ePrice, Diwo e Bechtle con prezzo al pubblico consigliato di Euro 179,90 IVA inclusa.

 

 

Press Release

Pubblicità