Ciao Mondo 3!

Milano, 1 Settembre 2008 – Buffalo Technology lancia il drive Blu-ray interno più veloce del mercato, una soluzione pensata per utenti più esperti che desiderano leggere e scrivere anche i dischi Blu-ray con il proprio PC.


Il drive Blu-ray interno [BR-816FBS], infatti, offre una velocità di scrittura Blu-ray fino a 8x, velocità di scrittura DVD fino a 16x e velocità di scrittura CD fino a 48x. Il dispositivo consente, inoltre, di utilizzare DVD dual layer Blu-ray da 50GB, supporti in grado di permettere l’archiviazione fino a nove ore di filmati in alta definizione (HD) o 23 ore di video SD.
Frederic Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology ha così commentato: “I drive Blu-ray sono ancora nella fase di sviluppo e noi siamo consapevoli della necessità di continuare a lavorare per ottenere velocità di scrittura e capacità d’archiviazione sempre maggiori. Come prima azienda a portare sul mercato un drive Blu-ray 8x, Buffalo continua a confermare la propria posizione d’avanguardia anche in questo settore tecnologico.”
La suite software CyberLink inclusa nel drive consente agli utenti di visualizzare i film HD archiviati su DVD Blu-ray e HD, di registrare contenuti video HD su Blu-ray, così come masterizzare dati ed effettuare backup su supporti Blu-ray. Poiché il drive utilizza la tecnologia CyberLink upsampling “smart non-linear stretching feature”, che migliora i colori, la luminosità e gli effetti, anche i normali film su DVD possono essere visti con una qualità vicina all’alta definizione,

Il Blu-ray Internal Drive è disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it, Internetwork, Maximal al prezzo di vendita al pubblico consigliato di € 259,99 IVA inclusa.
- Jacopo P. -

Pubblicità