Ciao Mondo 3!

logo_tt
Disponibili sul mercato italiano la nuova docking station con connettore USB 3.0 BlacX 5G by Thermaltake, e gli accessori per giocatori di TteSPORTS.













Thermaltake, marchio leader nel settore del DIY (Do It Yourself), presenta BlacX 5G la nuova docking station con connettore USB 3.0 di ultima generazione per il trasferimento dati fino a 5.0 Gbps.  Il dispositivo è compatibile con HDD SATA da 2.5" e 3.5"  e SSD fino a 2TB, e la sua progettazione favorisce la dissipazione del calore. Senza bisogno di ulteriori istallazioni è pronto ad operare in pochi secondi grazie alla funzione Plug&Play. 
 

Tt eSPORTS,  con i suoi accessori per giocatori, è il marchio che viene incontro alle richieste degli utenti più esigenti grazie ai mouse, alle tastiere, alle cuffie ed ai mouse-pad. Lo scopo di Tt eSPORTS, avvalendosi della grande esperienza Thermaltake, è quello di fornire periferiche di alto livello.

Il mouse BLACK può essere regolato fino ad un massimo di 4000 DPI ed è ulteriormente personalizzabile   potendo variare ,al suo interno, il numero dei cinque pesi da 4,5 gr. Il rivestimento in gomma e la sua forma ergonomica garantiscono al giocatore un comfort   elevato e lo rendono   perfetto per le lunghe cyber battaglie. Il mouse Black non richiede istallazioni ed è subito pronto all’uso. E’ compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7.

La tastiera Challenger con la sua memoria integrata da 32Kb   permette all’utente di salvare fino a 18 Macro tasti (in 3 profili diversi di gioco) per i giochi MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) e molti altri. Il modello Challenger Pro è retro illuminato con LED rossi per creare la giusta atmosfera di gioco. Con le sue due porte USB ed una memoria integrata da 64Kb è possibile essere sempre “armati” perché i 40 macro tasti programmabili permettono un acceso rapido ed una selezione veloce del profilo desiderato, anche direttamente dalla tastiera. Entrambi i modelli sono dotati di borsa porta accessori e di un cavo della lunghezza di 2 metri , ricoperto con una guaina, utilissimo nei Lan party. Challenger e Challenger Pro dispongono di una piccola ventola (30x30x10mm) che può essere inserita nella parte alta della tastiera ( sia a destra che a sinistra ) per asciugare il sudore della mani durante il gioco.

I mouse-pad Dasher e Conkor sono perfetti per essere utilizzati con tutti i mouse specifici per il gioco, indipendentemente dalle impostazioni della sensibilità e dal tipo si sensore. L’uso della gomma nel design fornisce una presa più sicura. Il tipo di tessuto utilizzato fornisce il controllo della velocità con una bassa frizione.

A fine Dicembre sarà disponibile, per i giocatori, anche la cuffia stereo
Shock con microfono integrato. Le cuffie garantiscono un suono pulito e chiaro, permettendo al giocatore di sentirsi parte del gioco e di impartire agli altri membri della squadra i comandi in modo rapido e preciso. Il box di regolazione del volume permette un accesso rapido alle regolazioni acustiche. La cuffia Shock è regolabile ed ergonomica così da permettere all’utente un comfort unico. Utilizzabile con lettori audio digitali mediante mini-jack da 3,5mm in platino dorato.

Per maggiori informazioni visitate i siti: www.ttesports.it e
www.thermaltake-italia.it

periferiche_ttesports



 

 Ghiltanas

 

Pubblicità