Ciao Mondo 3!

BitFenix presenta il nuovo Mid-Tower Aurora e le strisce Alchemy 2.0 Magnetic RGB

BitFenix annuncia nella giornata di oggi il nuovo case Aurora e le nuove strisce a LED RGB Alchemy 2.0 Magnetic. Partendo dal case, il BitFenix Aurora sarà disponibile nei colori Midnight Black e Artic White. Il design del BitFenix Aurora è semplice ed elegante proprio per seguire il pensiero in fase di progettazione ma caratterizzato da linee curve per il frontale e di pannelli in vetro temprato laterali per scorgere tutto l'interno del case stesso (da entrambi i lati). L'Aurora è un Mid-Tower in grado di ospitare le più classiche configurazioni Hardware. 

Aurora e Alchemy 2.0

Dotato di un completo sistema di illuminazione ''BitFenix RGB Chroma Control” e “BitFenix SSD Chroma” sviluppati in collaborazione con Asus Republic of Gamerse e certificati ''ASUS AURA'' per regolare il colore e quindi l'illuminazione interna e generale. Avrete dunque modo insieme alle strisce Alchemy 2.0 Magnetic ora RGB di personalizzare l'interno e design della vostra build con un semplice tasto. 

Aurora Photo JPG High 13

BitFenix Aurora supporta schede madri fino al formato E-ATX confermando e garantendo dunque la massima compatibilità a tutti i componenti in commercio. BitFenix ha pensato anche di garantire un buon supporto a impianti a liquido Custom con supporto frontale e superiore a radiatori da 280mm. Il BitFenix Aurora infine è dotato di un sistema Tool-Less per agevolare l'installazione di ogni componente.

Aurora Photo JPG High 24

Passando alle nuove strisce a LED Alchemy 2.0 abbiamo finalmente una tipologia RGB e pienamente compatibile al sistema ''ASUS AURA''. Dotate dunque di connettore diretto per le schede madri ASUS AURA Ready o di un più funzionale connettore Molex e Controller con cui regolarla/e.

BFA RGB 60MK30C RP 004  BFA RGB 60MK30C RP 007

 

Dotate sempre di LED di alta qualità e tecnologia TriBright.

BFA RGB 60MK30N RP 005

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ai seguenti link:

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads