Ciao Mondo 3!

BitFenix introduce Portal

Negli ultimi anni il brand Taiwanese BitFenix è cresciuto davvero tanto presentando di anno in anno nuovi, interessanti e migliorati prodotti. Dopo il colosso e fortezza BitFenix Shogun (QUI la nostra recensione), BitFenix torna nel campo dei case compatti con lo stravagante e particolare BitFenix Portal. Un case in formato ITX con un design futuristico e facilmente collocabile nel vostro salotto come postazione Gaming ITX o HTPC.

BitFenix Portal 1

Il BitFenix Portal si presenta come detto con un design futuristico e stravagante con soluzioni e layout (Reverse ITX in questo caso) interno altrettanto particolari. Il BitFenix Portal permetterà di ospitare ovviamente schede madri solo fino al formato ITX ma senza limitare l'installazione di schede video fino a 30 cm. Potrete inoltre installare un dissipatore AIO da 120 mm o un classico dissipatore ad aria con altezza massima di 125 mm. Il comparto Storage è affidato inoltre a un Cage da due Bay per Hard Disk da 3,5'' o SSD/Hard Disk da 2,5''.

BitFenix Portal 2

Il particolare design con apertura laterale a slitta permetterà un più facile accesso per manutezione/upgrade e verrà completato da una paratia finestrata superiore per dare massimo sfoggio alle recenti schede video con sistema di retroilluminazione RGB. Insomma il BitFenix Portal si prospetta come un'interessante soluzione per un Rig compatto ma adeguatamente potente.

BitFenix Portal 3  BitFenix Portal 4

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: https://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/portal#overview

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads