Ciao Mondo 3!

BitFenix introduce i nuovi cavi modulari Alchemy 2.0

BitFenix poche settimane fa ha introdotto le nuovissime ventole BitFenix Spectre Xtreme classiche e con LED. Oggi ci sorprende ancora una volta con i nuovi cavi, si avete capito bene cavi e non più estensioni/prolunghe, modulari Alchemy 2.0. Oramai è diventata quasi una moda nonchè un progresso, passateci il termine, ''Tecnologico'' per quanto riguarda gli alimentatori. Abbiamo visto come al giorno d'oggi diverse e nuove aziende abbiamo messo su un commercio partendo da quello che prima era solo una pratica di modding. Tralasciando aspetti personali ed economici BitFenix dopo numerose richieste perpetrate negli anni ha finalmente introdotto questi nuovi cavi modulari Alchemy 2.0.

 

BitFenix Alchemy 2.0

 

 

Il set di cavi BitFenix Alchemy 2.0 non è disponibile solo per l'omonimo e ''proprietario'' BitFenix Fury nei diversi Wattaggi ma come è anche come per altre piccole aziende produttrici di cavi sleevati, sarà disponibile e compatibile con i maggiori alimentatori in commercio. I nuovi Alchemy 2.0 utilizzano cavi in rame puro con spessore e standard AWG16 che assicura un'ottima qualità ad un'altrettanta valida flessibilità e durata. L'aspetto principale rimane comunque la riduzione della resistenza in favore l'efficienza.

 

BitFenix Alchemy 2.0 colori 1  BitFenix Alchemy 2.0 colori 2  BitFenix Alchemy 2.0 colori 3

 

I nuovi cavi BitFenix Alchemy 2.0 saranno disponibili in diversi colori in modo da trovare sicuramente il kit di cavi adatto alla propria configurazione.

 

BitFenix Alchemy 2.0 colori

 

A seguire la lista di compatibilità attuale con i nuovi cavi BitFenix Alchemy 2.0:

BitFenix Alchemy 2.0 compatibilità

 

Altra interessante caratteristica se così vogliamo chiamarla sarà la dotazione di pettini in gomma che aiuteranno a mantere un aspetto più uniforme e bello da vedere. Tali pettini in gomma, visto il materiale, eviteranno inoltre possibili lesioni o tagli dei cavi stessi.  Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del prodotto: https://www.bitfenix.com/global/en/products/premium-modding/alchemy-2-0-modular-cable#overview


Disponiiblità da metà Febbraio ad un prezzo variabile da 50€ a 90€ a seconda dell'alimentatore.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads