Ciao Mondo 3!

BitFenix e`oggi orgogliosa di presentare ufficialmente il primo Headset da gaming. Il nome dell'headset e` Flo. L'Headset Flo e` la prima esperienza ed introduzione del brand BitFenix, conosciuto ed apprezzato per i propri case, nel mondo del gaming. Flo e' un nuovo headset da gaming che permette di ascoltare la propria musica preferita o immergersi nel proprio videogame grazie al pratico sistema di assemblaggio dei cavi. Infatti le cuffie di base non sono dotate di cavi o del microfono ma vi e' la possiiblita` di collegarli all'occorrenza in modo da massimizzare lo spazio,l'ingombro e la praticita`. Il Design e` molto elegante e le cuffie sono disponibili in vari colori per garantire la massima personalizzazione e scelta.

 

bitfenix flo

 

 

Qui riportiamo alcuni dei punti salienti dell'headset da gaming BitFenix Flo:

 

Fatto per Muoversi
Seguendo la filosfia BitFenix ​​e` stato creato un headset con design unico ed un audio personalizzato . BitFenix ​​ha creato una cuffia per PC che non solo suona bene quando si ascolta a casa , ma è anche abbastanza elegante da indossare quando si va in giro . La possibilita` di rimuovere il microfono flessibile e utilizzando il cavo audio mobile in dotazione si trasforma l'headset Flo da una cuffia per PC in una cuffia leggera e pratica da portare in giro. Con Flo, le cuffie per PC non hanno più bisogno di stare solo al PC .

 

bitfenix flo attacchi
   

Design firmato BitFenix ​
Il rivestimento dei padiglioni delle BiitFenix ​​Flo e` il classico SofTouch, che conferisce una finitura opaca e una sensazione al tatto morbida . Ogni padiglione è dotato del logo BitFenix ​​e di un anello argentato che offre un perfetto contrasto con la finitura opaca dei padiglioni . Disponibile in quattro colori vivaci , Flo offre una forma pulita e moderna.

 

bitfenix flo archetto

 

Crystal- Clear Audio
Grazie alla collaborazione con un fornitore audio con oltre 30 anni di esperienza in soluzioni audio professionali , BitFenix ​​Flo offre alti e bassi cristallini, creando un suono stereo chiaro e dettagliato per una nuova esperienza sonora . I Driver sono in neodimio e sono da ben 40 millimetri per offrire un audio superiore e bilanciato mentre il design chiuso consente di isolare il rumore esterno , permettendo all'utente di godersi  film,musica e tutto senza distrazioni .

 

Comodo e leggero
I padiglioni realizzati con il nostro nuovo materiale Softfeel, rendono le Flo di un comfort assoluto ideale per lunghe sessioni di ascolto o di gioco . I padiglioni auricolari girevoli e l'archetto regolabile offrono una vestibilità perfetta ogni volta , mentre la struttura di acciaio offre una pressione ottimale durante l'uso . Tutto questo è racchiuso in un headset che pesa meno di 200g. Le Flo sono cosi comode si potrebbe anche dimenticare di averle indossate .

 

bitfenix flo padiglioni

 

Controlli facilitati

Le Flo sono dotate di un jack da 3,5 mm stereo placcato in oro staccabile che può essere collegato a diversi dispositivi come lettori mp3, smartphone e tablet . Il controllo del volume e del microfono e' facilmente gestibile dal telecomando in dotazione rivestito anch'esso in materale SoftTouch.

 

bitfenix flo cavi

 

Vi riportiamo inoltre le specifiche tecniche del prodotto:

 

bitfenix flo specifiche

 

L'headset BitFenix Flo sara` disponibile nei negozi a partire da Dicembre e sara` disponibile nei colori Nero,Blue,Rosso,Bianco

 

BitFenix Flo_02  BitFenix Flo_01  BitFenix Flo_03  BitFenix Flo_04

 

Redazione XtremeHardware.com

 

Pubblicità