Ciao Mondo 3!

BitFenix annuncia in queste ore la nuova serie di alimentatori Whisper M certificati 80Plus Gold con efficienza del 92% e disponibili in diversi Wattaggi. Dopo la commercializzazione, negli scorsi anni, della serie Fury era giunto il momento anche per BitFenix di aggiornare la propria linea di alimentatori. Giungiamo dunque alla seconda serie. 

BitFenix Whisper M

La serie Whisper M di BitFenix è dotata di tutte le più importanti protezioni per assicurare massima stabilità e solidità alla vostra configurazione e componenti. Con la certificazione 80Plus Gold avrete in situazioni di carico un'efficienza del 92% assicurando anche il miglior risparmio energetico. Non mancano condensatori allo stato solido Giapponesi, un circuito DC-to-DC e molto altro ancora.

BitFenix Whisper M 2

Il design non viene trascurato troppo ed avremo uno chassis in metallo di colore nero abbinato ad una ventola da 135 mm FDB in grado di gestire autonomamente la velocità in relazione al carico. La rumorosità generale si attesterà inoltre a circa 18 dBA.

Serie di alimentatori con Design Modulare e cavi Sleevati singolarmente di alta qualità per assicurare la massima flessibilità di gestione del cablaggio in qualsiasi configurazione oltre ad un occhio di riguardo al design.

BitFenix Whisper M 1

Le maggiori caratteristiche della serie Whisper M di BitFenix sono:

  • Condensatori che riducono fino al 35% Ripple e Noise sulla Scheda Madre
  • Design Quad Rail Dedicato & un Avanzato Circuito Dc-to-DC per fornire la migliore Qualità e Stabilità elettrica in uscita
  • Certificazione 80 Plus Gold con Efficienza fino al 92%
  • Ventola da 135mm che mantiene l'Alimentatore sempre fresco in ogni situazione rimanendo sempre Silenziosa
  • Completamente Modulare
  • Condensatori 100% Giapponesi
  • 8 Differenti Protezioni di livello Industriale
  • Range da 450W ad 850W in step da 100W
  • 7 Anni di Granzia

La serie Whipser M sarà disponibile nei modelli 450M, 550M, 650M, 750M e 850M che ovviamente rispecchiano il Wattaggio. Prezzi che andranno da circa 80€ per il modello da 450Watt a 120€ per il modello da 850Watt. 7 Anni di Garanzia per la serie Whisper M completano il tutto.

Maggiori informazioni su: https://www.bitfenix.com/global/en/products/power-supplies/whisper-m#overview

 

Commenta sul forum

Pubblicità