Ciao Mondo 3!

BitFenix aggiunge al suo catalogo un nuovo case in acciaio e plastica, il Ghost, in grado di ospitare hardware di alto livello e rendere il PC silenzioso grazie alla presenza di un materiale fono-assorbente.

 

bitfenix ghost 01

Il BitFenix Ghost è un mid-tower che misura 522 x 510 x 210 mm e supporta schede madri dal formato Mini-ITX, mATX, ATX. Per i componenti che necessitano di maggiore spazio, il cabinet è in grado di ospitare un radiatore da 240mm sul tetto e schede video di fascia elevata. Sono disponibili tre bay da 5,25", quattro da 3,5". tre da 2,5", un'unità hot-swap sul tetto con connessione SATA III e sette slot di espansione PCI.

 

bitfenix ghost 02 bitfenix ghost 03

 

Dal lato raffreddamento sono integrate due ventole da 120mm; una posizionata frontalmente e una posteriormente, ma è in grado di ospitarne fino a sei, a seconda della dimensione. Per le connessioni I/O sono presenti due porte USB 3.0, due USB 2.0 ed i jack audio da 3,5 mm.

Nella parte sottostante, il cabinet è predisposto per delle guide progettate appositamente per le Alchemy LED Strips, che permettono di personalizzare il PC.

 

http://www.youtube.com/watch?v=7dNziz_tj4s

 

Disponibile da fine settembre, il BitFenix Ghost ha un prezzo consigliato di 89 euro.

Pubblicità