• Hardware
  • Posted
  • Hits: 1547

BitFenix annuncia il nuovo case Ghost

BitFenix aggiunge al suo catalogo un nuovo case in acciaio e plastica, il Ghost, in grado di ospitare hardware di alto livello e rendere il PC silenzioso grazie alla presenza di un materiale fono-assorbente.

 

bitfenix ghost 01

Il BitFenix Ghost è un mid-tower che misura 522 x 510 x 210 mm e supporta schede madri dal formato Mini-ITX, mATX, ATX. Per i componenti che necessitano di maggiore spazio, il cabinet è in grado di ospitare un radiatore da 240mm sul tetto e schede video di fascia elevata. Sono disponibili tre bay da 5,25", quattro da 3,5". tre da 2,5", un'unità hot-swap sul tetto con connessione SATA III e sette slot di espansione PCI.

 

bitfenix ghost 02 bitfenix ghost 03

 

Dal lato raffreddamento sono integrate due ventole da 120mm; una posizionata frontalmente e una posteriormente, ma è in grado di ospitarne fino a sei, a seconda della dimensione. Per le connessioni I/O sono presenti due porte USB 3.0, due USB 2.0 ed i jack audio da 3,5 mm.

Nella parte sottostante, il cabinet è predisposto per delle guide progettate appositamente per le Alchemy LED Strips, che permettono di personalizzare il PC.

 

 

Disponibile da fine settembre, il BitFenix Ghost ha un prezzo consigliato di 89 euro.