Ciao Mondo 3!

BIOSTAR Hi-Fi Z77X è la scheda madre per gli audiofili

BIOSTAR è pronta al lancio della nuova scheda madre high end Hi-Fi Z77X, in formato ATX e compatibile con i processori con socket LGA 1155.

 

biostar hi-fi z77x 03

 

Con 13 fasi di alimentazione, dotate di un heatsink passivo a contorno del socket, e la totalità dei condensatori allo stato solido, la motherboard di BIOSTAR si posiziona nella fascia alta della sua serie. I quattro slot DDR3 supportano fino a 32GB di memoria in modalità DDR3-2600 (OC). Per le espansioni sono presenti due slot PCI-E 3.0 x16 con supporto alle tecnologie NVIDIA SLI e AMD CrossFireX (in modalità x8), un PCI-E 2.0 x16 (x4 elettrico) e tre PCI-E 2.0 x1. Dal lato connessioni SATA, la mainboard offre due porte SATA III 6Gbps e quattro SATA II 3Gbps. Il pannello I/O è composto da quattro porte USB 2.0, due USB 3.0, una PS/2, un'uscita HDMI, una DVI, una D-Sub, un ingresso LAN RJ-45 e le connessioni audio da 7.1 canali.

 

biostar hi-fi z77x 01

 

È prorpio l'audio il punto di forza della Hi-Fi Z77X, come fa già intuire il nome, integrando una tecnologia chiamata Puro Hi-Fi Technology, che verrà particolarmente apprezzato dagli audiofili. La tecnologia prevede l'utilizzo di componenti audio con alimentazione indipendente, in modo da ridurre il rumore elettrico, garantendo un'ottima qualità del suono. La scheda ha una frequenza di campionamento di 192kHz/24-bit per la connessione analogica verso il sistema home theater, speaker multi canali o cuffie high end.

 

biostar hi-fi z77x 02

 

Il prezzo d'acquisto e la disponibilità non sono stati dichiarati, ma per maggiori informazioni sulla Hi-Fi Z77X si può consultare il sito BIOSTAR.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads