• Hardware
  • Posted
  • Hits: 486

Bigben Interactive presenta NACON: la nuova Line-up ideata da veri gamers

Bigben Interactive, leader europeo di accessori per console e smartphone, presenta NACON, la nuova gamma di accessori per PC. Già annunciata la scorsa estate alla Gamescom di Colonia, la gamma sarà finalmente disponibile in Italia da Aprile. Nacon è stata pensata sia per i giocatori alle prime armi che vogliono dilettarsi nel loro passatempo preferito, sia per i player professionisti che vogliono migliorare la loro esperienza di gioco con una gamma di accessori dal rapporto qualità/prezzo eccellente. La nuova linea si caratterizza per lo stile unico ed accattivante che, unito alle caratteristiche essenziali, consentono al giocatore di colpire dritto al proprio obiettivo ed ottenere performance mai raggiunte prima.

 

Nacon periferiche

 

 


La gamma è composta da quattro elementi, di cui due mouse ottici ed uno con sensore laser per tutte le esigenze e un controller da gioco per PC con cavo.

Mouse NACON GM-105, classico ed efficiente, dotato di una superficie morbida e di sei pulsanti; mouse NACON GM-300, con otto pulsanti e avvalorato dall’ illuminazione della rotellina e del logo.

Ma la vera punta di diamante della nuova line-up è il mouse da gioco NACON GM-400L con sensore laser e una risoluzione regolabile fino a 6000 DPI per la massima precisione di gioco. Il display LCD consente inoltre di visualizzare la risoluzione e i 10 bottoni programmabili permettono di registrare dei parametri personalizzati. È anche possibile regolare il peso del mouse per un perfetto equilibrio durante le sessioni di gioco. I piedini in teflon con rivestimento in ceramica infine, garantiscono reattività e movimenti veloci.

Completa la gamma il controller da gioco per PC NACON GC-100XF, dotato di una superficie morbida nera, compatibile con tutti i tipi di PC e che integra la tecnologia Force Feedback . Il nuovo controller è in grado di offrire un’autentica esperienza gaming, soprattutto durante i giochi sportivi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.nacongaming.com o la pagina facebook Naconfacebook.com/nacongaming.