Ciao Mondo 3!

Dopo aver lavorato per mesi alla loro creazione e al loro sviluppo, Bigben Group è lieta di presentarvi i suoi due nuovissimi siti: quello dei ‘Prodotti’ e quello ‘Aziendale’. Entrambi sono adattabili a tutti i moderni dispositivi e disponibili in diverse lingue.

 

Bigben Interactive sito

 

 

Un sito ‘Prodotti’ più ergonomico e completo

Il nuovo sito ‘Prodotti’ presenta le attività del gruppo attraverso una home page molto chiara e attraente, grazie al suo design del tutto moderno. Tutte le categorie di prodotto - accessori gaming, audio, accessori smartphone/tablet - sono sempre disponibili nell’header del sito. Le licenze prestigiose invece, quali Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier, Turtle Beach, Freegun o Coca-Cola, sono visualizzabili tramite l’apposito menu “sezione licenze”.

 

Il portale è anche un eccellente strumento per i professionisti, i giornalisti e gli acquirenti. Un’area sicura infatti, consente loro di aver accesso ad informazioni dettagliate su ogni prodotto, compreso un pack con immagini in alta risoluzione da scaricare e schede prodotto complete.

 

Il sito ‘Prodotti’ è ora disponibile in spagnolo, italiano, tedesco e inglese così da avvicinarci ai nostri clienti internazionali. La versione italiana è visibile a questo link: http://www.bigbeninteractive.it/

 

Un sito ‘Aziendale’ indipendente
Il nuovo sito ‘Aziendale’ raccoglie informazioni storiche e finanziare sul gruppo e vuole essere anche un mezzo di comunicazione con la stampa. Per essere più ergonomico, è completamente indipendente dal sito ‘Prodotti’.

 

Nello stesso è inserita anche una sezione di offerte di lavoro e stage, in tutte le aree di competenza del gruppo. Gli investitori possono trovare tutti i bilanci e i fatturati del gruppo. Infine, ogni comunicato stampa pubblicato dal gruppo Bigben verrà anche pubblicato nella sezione news.

 

Il sito ‘Aziendale’ è visualizzabile in francese e inglese http://www.bigben-group.com

Pubblicità