Ciao Mondo 3!

Avexir Direct, un nuovo servizio dedicato alla customizzazione delle memorie RAM

 Avexir, nota azienda produttrice di memorie RAM, che è riuscita a far parlare molto di se per via delle ottime performance in overclocking garantite dalle sue memorie RAM, nel settembre del 2012 ha introdotto nella sua gamma le memorie RAM MPOWER, riscuotendo, anche con questa serie, un discreto successo.

Avexir logo

 

 

Oggi Avexir è pronta a presentare un nuovo servizio, cliccando qui si verrà portati ad una pagina web in cui sarà possibile customizzare online dei banchi di memoria RAM, potendo scegliere tra tre tipi di scocche diverse (una tuta nera, una nera con inserti rossi ed un'altra ancora nera con inserti gialli), sei diverse colorazioni di led (verde, blu, arancione, bianco, rosso e giallo), che potranno avere un illuminazione dinamica o statica avendo il proprio nome inciso a laser sulla scocca delle memorie e il part number personalizzato.


AVEXIR Ram customization service

 

I kit di memorie RAM personalizzabili sono ventuno (sette dual-channel, sette triple-channel e altri sette in quad-channel), hanno frequenze di lavoro comprese tra i 2000 e 2800 MHz e capacità complessive di 4 o 8GB.


modelli ram avexir

 

Per ottenere il preventivo di un kit customizzato è necessario completare il modulo che trovate in fondo a questa pagina, fornendo nome, indirizzo email e l’indirizzo di casa, nel giro di 24h Avexir risponderà con un email contenente il preventivo ed eventualmente ulteriori dettagli (come ad esempio il font da utilizzare nell’incisione laser del nome sui banchi di memorie).

Questo tipo di servizio può essere molto interessante per modder e utenti attenti agli abbinamenti di colore nel proprio PC.

Secondo voi può riscuotere abbastanza interesse un servizio di questo tipo? Ad oggi, ci comunica Avexir, sono già stati ricevuti più di cento ordini per la customizzazione di kit di memorie RAM…

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads