Ciao Mondo 3!

Aamd-logo_cMD presenta oggi i nuovi driver ATI Catalyst per le schede video ATI Radeon HD che offriranno importanti miglioramenti tra cui maggiori prestazioni, stabilità e, per tutti gli utenti di schede grafiche ATI Radeon, una maggiore esperienza di elaborazione.

Si partirà dalla versione 10.2, un update della versione precedente, per poi passare alla versione 10.3 che verrà rilasciata nel mese di marzo.

 

ATI Catalyst 10.2 sono stati rilasciati con l’obiettivo di offrire migliori prestazioni in ambito gaming. AMD ha focalizzato, infatti, i suoi sforzi per ottenere l’accesso a una serie di profili al momento del lancio di un nuovo gioco – spesso lo stesso giorno.  AMD ha inoltre intenzione di applodare un file eseguibile sul sito amd.com che gli utenti potranno installare così da accedere direttamente agli ultimi profili per migliorare le prestazioni. Il corretto funzionamento degli applicativi dipende quindi direttamente dall'aggiornamento di tali profili che fino ad oggi avvenivano con cadenza mensile in corrispondenza del rilascio dei nuovi driver Catalyst.

Inoltre i fan della tecnologia ATI CrossFireX potranno avvantaggiarsi dalla potenza di schede grafiche addizionali che li aiuteranno a ottenere prestazioni superiori e una qualità delle immagini sorprendente grazie all’utilizzo della tecnologia ATI Eyefinity.

ATI Catalyst 10.3, che verranno rilasciati a marzo, sono caratterizzati da una interessante funzionalità dedicata alla tecnologia Eyefinity che si pone come obbiettivo quello di rendere l'esperienza visiva, con la modalità multi schermo, ancora più coinvolgente. Gli utenti potranno così “aggiustare” le dimensioni delle cornici dei display utilizzati per ottenere un’immagine davvero realistica.

I drivers sono disponibili nel Nostro portale ai seguenti Url:

XP : http://www.xtremehardware.com/option,com_docman/task,doc_details/gid,629/Itemid,74/

XP 64bit: http://www.xtremehardware.com/option,com_docman/task,doc_details/gid,630/Itemid,74/

Seven / Vista: http://www.xtremehardware.com/option,com_docman/task,doc_details/gid,631/Itemid,74/

Seven / Vista 64bit: http://www.xtremehardware.com/option,com_docman/task,doc_details/gid,632/Itemid,74/

Pubblicità