Ciao Mondo 3!

ASUSTOR svela nuove applicazioni e miglioramenti

AUSTOR arricchisce la gamma di applicazioni con RALUS Symantec Backup Exec, Dropbox e TV Server DVBLink e rilascia aggiornamenti e miglioramenti per il Centro di Download ed il Centro di Sorveglianza

 unnamedunnamed.2

unnamed3unnamed4

 

Taipei, Taiwan, 17 Dicembre 2012 - ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di storage di rete, oggi ha annunciato il rilascio di tre nuove applicazioni NAS per la sua serie di NAS AS 6. Queste nuove applicazioni sono costituite da RALUS Symantec Backup Exec, una soluzione di backup acclamata, Dropbox, un popolare storage cloud e servizio di sincronizzazione e TV Server DVBLink, una applicazione televisione digitale.

Inoltre, le due applicazioni NAS ASUSTOR esistente, Centro di Download e Centro di Sorveglianza, sono state aggiornate con funzionalità avanzate e miglioramenti. Centro di Download ora offre la nuova e comoda funzione Download intuitivo cartelle. La sua applicazione mobile, AiDownload, ha aggiunto una funzione di notifica push ed è ora disponibile per iOS e Android. Per non essere da meno, il Centro di Sorveglianza adesso vanta la regolazione dell’ora legale insieme alla piena compatibilità con la linea di telecamere Panasonic BB e BL. Gli utenti interessati possono iniziare a godere le nuove applicazioni e gli aggiornamenti scaricandoli dalla Centrale Applicazioni ASUSTOR.

Il NAS ASUSTOR è il primo NAS al mondo basato su applicazioni. Oltre alle sue applicazioni pre-installate piene di funzionalità, gli utenti possono usare la Centrale Applicazioni ASUSTOR per scaricare una serie di applicazioni supplementari. Indipendentemente che l’utente si interessi di affari, creazione di siti web o d'intrattenimento, la Centrale Applicazioni è in grado di fornire la grande varietà di applicazioni necessarie per soddisfare le esigenze della vita digitale degli utenti. “La Centrale Applicazioni fornisce agli utenti la possibilità di creare un NAS personalizzato con possibilità infinite", ha affermato James Su, Product Manager di ASUSTOR. “Attualmente, la Centrale Applicazioni contiene più di 80 applicazioni uniche tra cui gli utenti possono scegliere. Siamo costantemente al lavoro insieme a sviluppatori di terze parti ed alle comunità open source per ampliare la nostra gamma di applicazioni al fine di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di utenti diversi.”

 

mzl.nluhbpbl.320x480-75mzl.byjxliuu.320x480-75

mzl.nzrmdvlo.320x480-75mzl.euizihmj.320x480-75

I link per il download di AiDownload sono i seguenti:

 

AiDownload per Android  Phone:   https://play.google.com/store/apps/details?id=as.arc.downloadcenter  Tablet: https://play.google.com/store/apps/details?id=as.arc.downloadcenter.tab

AiDownload per iOS https://itunes.apple.com/tw/app/aidownload/id563855440

 

Per altre informazioni sul prodotto visitare il sito: http://www.asustor.com

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads