Ciao Mondo 3!

ASUSTOR lancia Surveillance Center 2.5 Beta, migliorando complessivamente l'usabilità, la praticità e la sicurezza. Questa nuova versione offre un funzionamento ottimizzato in ambienti Windows, il supporto completo per protette e sicure connessioni HTTPS, archiviazione di registrazione più flessibili, salvataggio di file di registrazione auto-definita in base alle località e aggiunge oltre 43 diversi modelli di fotocamere compatibili con marchi di fama mondiale tra cui: AV-Tech, Canon, D-Link, FaceID, INSTAR, Planet and VIVOTEK. E' stato inoltre aggiunto la registrazione e la riproduzione di ricerca per la funzione di visualizzazione locale insieme al supporto per audio dal vivo, ideale per creare una soluzione di casa o di lavoro di sorveglianza dall'eccellente costo/efficacia. 

unnamed

 

Taipei, Taiwan, 4 Maggio, 2016 - ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di storage di rete, ha annunciato il rilascio di Surveillance Center 2.5 Beta. Surveillance Center 2.5 Beta è ottimizzato per l'ambiente Windows al fine di rendere al meglio la gestione agli utenti con l'interfaccia dell'applicazione da Chrome, Firefox, Microsoft Edge e browser Web Internet Explorer. Inoltre, è stato aggiunto il supporto completo per protette e sicure connessioni HTTPS, al fine di ottenere una riproduzione di video registrazione completa ed in grado di proteggere al meglio la privacy degli utenti. Alcune funzioni di visualizzazione locale di Surveillance Center sono state migliorate. Oltre al monitoraggio in tempo reale del video di sorveglianza, gli utenti disporranno anche del file con la registrazione dell'audio dal vivo. La funzione di visualizzazione locale aiuta le piccole imprese e gli utenti domestici a risparmiare sul costo della realizzazione di un sistema di sorveglianza sfruttando i monitor esistenti e I televisori che possono interfacciarsi con i NAS ASUSTOR grazie alla connessione HDMI

"Utilizzare in maniera efficace una capacità limitata di archiviazione, al fine di ottenere una efficiente registrazione dei dati, è sempre stata la sfida per gli utenti", ha dichiarato James Su, Product Manager di ASUSTOR. "Per quanto riguarda questo, ASUSTOR ha introdotto un limite di archiviazione di registrazione versatile che consente agli utenti di configurare le dimensioni di questo limite di archiviazione, ottimizzare il periodo di conservazione dei file e gestire le priorità delle telecamere, il tutto per un uso migliore ed efficace della capacità di archiviazione del sistema."

Caratteristiche chiave per Surveillance Center 2.5 Beta:

Funzionamento ottimizzato in ambienti Windows, supporta la riproduzione di registrazione HTTPS

Surveillance Center 2.5 Beta soddisfa le esigenze di utilizzo multi browser degli utenti di Windows con pieno supporto per Chrome, Firefox, Microsoft Edge e Internet Explorer. Le connessioni crittografate HTTPS sono ora disponibili anche durante la visualizzazione di video online, rendendo più sicure sia le configurazioni che le riproduzioni delle registrazioni..

Nuovo accesso a tutto schermo

Gli amministratori di sistema possono personalizzare la schermata di accesso dedicata a Surveillance Center, consentendo a tutti gli utenti di accedere direttamente a Surveillance Center tramite una pagina di accesso individuale, al fine di ottenere per un un igresso rapido e conveniente. (IP:8000:apps/nvr)

Limiti di registrazione più flessibili

Surveillance Center può definire i limiti di archiviazione delle registrazioni in base alla dimensione del disco di archiviazione o del periodo di conservazione. Inoltre, i diversi limiti di archiviazione possono essere configurati in base alle differenti priorità di impostazione delle telecamere, al fine di garantire agli amministratori di osservare la registrazione più importante con il più ridotto limitata di capacità di archiviazione.

File auto definito di registrazione per conservare la posizione

Surveillance Center fornisce un percorso auto definito di salvataggio per conservare la posizione della registrazione dei file. Gli utenti possono configurare la posizione in base alle loro preferenze per una maggiore flessibilità e libertà.

Migliorate le immagini visualizzate localmente

La soluzione di Surveillance Center è stata migliorato ancora una volta. Oltre ad essere in grado di visualizzare in diretta i flussi video sul televisore, è anche possibile cercare direttamente e riprodurre i file di registrazione specifici tramite un punto intermedio o un calendario. Cosa c'è di più? ora è possibile ascoltare l'audio dal vivo.

Aggiunte oltre 43 modelli di fotocamere compatibili di marchi di fama mondiale

Surveillance Center ora supporta più modelli di fotocamere Panasonic dotati di funzioni vocali a due vie e aggiunge oltre 43 diversi modelli di fotocamere compatibili di marchi di fama mondiale tra cui AV-Tech, Canon, D-Link, FaceID, INSTAR, Planet and VIVOTEK.

Surveillance Center 2.5 Beta è disponibile per tutti i dispositivi NAS ASUSTOR. Gli utenti possono scaricare ed installare gratuitamente, da ASUSTOR’s App Central, il nuovo Surveillance Center 2.5 Beta.

 

Per ulteriori informazioni si prega di visitare: http://www.asustor.com

Per una completa lista di telecamere IP compatibili, visitare il sito: http://www.asustor.com/service/ipcam?id=ipcam

A proposito di Surveillance Center 2.5 Beta: http://www.asustor.com/betaNVR/beta2_5

 

A proposito di ASUSTOR

Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc., una consociata di ASUSTeK Computer Inc., è leader nell'innovazione e fornitura di soluzioni per il cloud storage privato (network attached storage) e per la videosorveglianza (Network Video Recorder) . ASUSTOR si impegna a fornire al mondo le più complete e possibili soluzioni per lo storage di rete

 

Commenta sul forum

Pubblicità