Ciao Mondo 3!

I nuovi modelli di NAS Quad-Core entry-level, AS3202T e AS3204T, utilizzano la potente unità di elaborazione grafica e l'ultima generazione di processori quad-core Intel Celeron da 1.6GHz, supportata pienamente la tecnologia Intel Quick Sync Video che permette di ottimizzare la navigazione dei video in HD, supportata la tecnologia di crittografia hardware AES-NI che accelera le applicazioni di crittografia su grandi quantità di dati in modo tale da garanire prestazioni e massima sicurezza. Elegante finitura con effetto diamantato, installazione senza l’ausilio di strumenti, cloud storage economico e ottima soluzione multimediale.

AS32

 

Taipei, Taiwan, 29th marzo 2016 - ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di storage di rete, ha annunciato il lancio di due NAS entry-level apparteneti alla nuova serie AS3202T e AS3204T. Questa serie di dispositivi utilizza la nuova generazione di processori quad-core Intel Celeron 1.6GHz con 2GB di memoria dual-channel oltre al pieno supporto per le istruzioni di crittografia Intel AES-NI. In questa maniera i NAS AS3202T e AS3204T sfruttano al meglio la tecnologia di crittografia hardware aumentanto la velocità di esecuzione in caso di utilizzo di grandi quantità di dati crittografati. Sarà pertanto garantito all'utente finale ottime prestazioni di backup, di accesso remoto e di sicurezza.

 

Entrambi i NAS AS3202T e AS3204T forniscono una ricca varietà di interfacce di collegamento, che consentono all'utente finale di far interagire diversi dispositivi periferici al NAS al fine di espandere le funzionalità. La porta HDMI e il ricevitore a infrarossi possono essere abbinati sia con l'applicazione ASUSTOR Portal che con il telecomando ufficiale. In questa maniera sarà possibile trasformare il NAS in un vero e proprio centro di intrattenimento digitale. Degno di nota risulta essere l'elegante finitura con effetto diamantato che rende i modelli AS3202T e AS3204T moderni e perfetti per qualsiasi luogo, sia esso una sala da pranzo, un ufficio o una abitazione.

"Al fine di fornire una migliore esperienza di riproduzione multimediale per i consumatori, stiamo lanciando i nuovi dispositivi NAS atorre AS3202T e AS3204T in grado di fornire potenti prestazioni", ha dichiarato Johnny Chen, Product Manager di ASUSTOR. "Rispetto ai dispositivi della serie 31 della generazione precedente, i NAS della serie 32 forniscono una migliore capacità di elaborazione grafica delle immagini, oltre che ad una riproduzione più fluida per tutti i contenuti multimedia in alta definizione".

Molti utenti sono preoccupati del complesso funzionamento dei NAS.I modelli AS3202T e AS3204T presentano un design è provvisto di una cover a scorrimento che può essere rimossa facilmente quando necessario. Le guide degli HDD e la cover esteriore utilizzano metodi di bloccaggio che permettono l’installazione o la rimozione degli HDD senza l’ausilio di strumenti. ASUSTOR offre inoltre una varietà di applicazioni mobili intuitive e facili da usare che consentono agli utenti di accedere a tutti i loro dati presenti sul NAS mentre viaggiano, o compiono le più elementari azioni giornaliere, il tutto per una vita digitale moderna e all'avanguardia.

I NAS AS3202T e AS3204T dispongono del sistema operativo ADM versione 2.5.4 o più recente, in grado di semplificare e ottimizzare al meglio tutte le enormi potenzialità messe a disposizione dal prodotto di ASUSTOR. Gli utenti, per restare sempre aggiornati sul più recente sistema operativo, possono attivare le notifiche di aggiornamento on-line. Questo utile accorgimento consente di ricevere una notifica qualora venisse rilasciata una nuova versione di ADM. Inoltre, ASUSTOR rilascia regolarmente versioni beta del proprio firmware al fine di offrire l'opportunità di sperimentare in anteprima le ultime novità introdotte. L'ultima versione di ADM 2.6 beta include aggiornamenti per le applicazioni web ASUSTOR Portal, aumenti prestazionali con riproduzione a 1080p su YouTube e il supporto ad una ricca varietà di siti di streaming video come Netflix, MetaCafe, USA Stream, Vimeo, Youkou, Tudou e altro ancora. Maggiori dettagli sulla versione ADM 2.6 beta li trovate al seguente indirizzo.

Tutti i prodotti NAS ASUSTOR NAS dispongono di ben 3 anni di garanzie. Per ricevere informazioni più dettagliate sull'acquisto rivolgersi al rivenditore ASUSTOR locale.

 

Caratteristiche Tecniche AS3202T e AS32040T

l   Intel Celeron 1.6GHz Quad-Core Processor (overclocking automatico a 2.24GHz);

l   RAID 1 Velocità di lettura fino a 112 + MB / s e scrittura velocità fino a 110+ MB/s;

l   2GB Doppio canale di memoria DDR3L ad alta velocità;

l   1 x porta Ethernet Gigabit;

l   Anteriore del dispositivo: 1 x porta SuperSpeed ​​USB 3.0 (5 GB / s);

l   Posteriore del dispositivo: 2 x porta SuperSpeed ​​USB 3.0 (5 GB / s);

l   1 x porta HDMI 1.4b;

l   Ricevitore a infrarossi;

l   Supporta RAID Volume Management singolo, JBOD, RAID 0/1 (AS3202T);

l   Supporta RAID Volume Management singolo, JBOD, RAID 0/1/5/6/10 (AS3204T);

l   Supporta la migrazione del sistema senza soluzione di continuità;

l   Supporta i più grandi dischi rigidi di capacità attualmente presenti sul mercato (8TB).

MSRP:

AS3202T: €289.99

AS3204T: €399.99

Per ulteriori informazioni si prega di visitare: http://www.asustor.com

Tabella di compatibilità: http://www.asustor.com/service/compatibility

 

A proposito di ASUSTOR

Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc., una consociata di ASUSTeK Computer Inc., è leader nell'innovazione e fornitura di soluzioni per il cloud storage privato (network attached storage) e per la videosorveglianza (Network Video Recorder) . ASUSTOR si impegna a fornire al mondo le più complete e possibili soluzioni per lo storage di rete. 

Pubblicità