Ciao Mondo 3!

ASUSTOR lancia i NAS entry-level economici della serie AS 2

ASUSTOR presenta le serie AS-20XT e AS-20XTE, dotate di un potente processore dual core Intel® Atom™ da 1,2 GHz, che vanta sorprendenti velocità di scrittura/lettura pari a 104+ MB/74+ MB. Progettata per utenti singoli e SOHO, la serie AS-20XT consente di creare un proprio web server, file server, backup server, download server e soluzioni di sorveglianza. La serie AX-20XTE dispone inoltre di una porta HDMI e di un ricevitore a infrarossi che consente agli utenti di creare il proprio centro per l'home entertainment digitale.

MK-1306008 AS2series2

 

Taipei, Taiwan, 24 Settembre 2013 –ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di archiviazione di rete, ha annunciato il lancio della nuovissima serie di dispositivi di archiviazione connessi alla rete (NAS) AS 2 rivolti ad utenti per l'uso personale o domestico. La serie è ulteriormente suddivisa in due sotto-serie: AS-20XT (AS-202T/AS-204T), progettata per fornire agli utenti gli strumenti essenziali per creare un cloud personale, e AS-20XTE (AS-202TE/AS-204TE), progettata per fornire agli utenti le funzionalità di cloud personale e di intrattenimento digitale. La serie 2, che offre funzionalità e qualità elevata a un prezzo conveniente, è stata progettata non solo per soddisfare le esigenze dei consumatori, ma anche per offrire un ottimo prodotto entry level agli utenti che usano per la prima volta un dispositivo NAS.

"Per soddisfare le diverse esigenze di utenti singoli e SOHO, ASUSTOR ha introdotto l’economica serie 2 dotata di potenti processori Intel dual core che garantiscono prestazioni affidabili ed eccellenti", ha dichiarato Allen Yen, direttore responsabile delle vendite di ASUSTOR. "La serie 2 fornisce ai clienti un ottimo valore a un prezzo molto competitivo che riduce in modo significativo le barriere per l'acquisto di un dispositivo NAS entry level."

Tutti i dispositivi ASUSTOR della serie 2 sono dotati dei più recenti processori dual core Intel® AtomTM da 1,2 GHz. La serie AS-20XT ha 512 MB di memoria DDR3 e vanta una velocità di lettura e scrittura pari rispettivamente a 104+ MB/s e 74+ MB/s. Inoltre, la serie AS-20XT offre diverse potenti funzioni di memoria cloud che consentono agli utenti di configurare backup server, file server, soluzioni di videosorveglianza, web server e altro ancora. La serie AS-20XTE ASUSTOR, invece, è dotata di 1 GB di memoria DDR3. I dispositivi della serie AS-20XTE sono dotati di una porta HDMI e di un ricevitore a infrarossi che può essere utilizzato in abbinamento con l'applicazione XBMC per trasformare il dispositivo NAS in un lettore multimediale. Dopo aver scaricato e installato l'applicazione XBMC dall'App Central ASUSTOR, gli utenti dovranno solo collegare il dispositivo NAS a un display con compatibilità HDMI per cominciare a riprodurre immediatamente tutti i contenuti multimediali del proprio NAS. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di acquistare l'esclusivo telecomando ASUSTOR o installare sul proprio dispositivo mobile l'applicazione gratuita XBMC Remote per controllare la riproduzione dei contenuti multimediali sul dispositivo NAS. (More)

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads