Ciao Mondo 3!

ASUSTOR è il primo marchio a supportare il nuovo Kodi 15

ASUSTOR è il primo marchio a supportare il nuovo  Kodi 15 che è disponibile per essere usato sui NAS ASUSTOR dalla serie 5 in su.

ASUSTOR Inc., azienda leader innovatrice e fornitrice di NAS, ha annunciato che sarà la prima industria a supportare il nuovissimo Kodi 15. Gli utenti in possesso di NAS della serie 50,51,61,62 e 7 potranno finalmente aggiornarsi a questa nuova versione per sperimentare applicazioni multimediali più potenti e flessibili.

Per poter migliorare la versatilità delle applicazioni multimediali dei propri NAS, ASUSTOR ha integrato porte HDMI sulle device della serie sopra descritta. Gli utenti possono usare l’add-on dell’ app Kodi per trasformare istantaneamente il NAS in un player multimediale in grado di riprodurre direttamente i files.

Kodi15 600x400

Per migliorare anche l’esperienza di riproduzione di Kodi, ASUSTOR rilascerà presto AiCast, una potentissima app mobile dedicata a Kodi. Con AiCast, gli utenti potranno selezionare comodamente i file da riprodurre su Kodi drettamente dalla rete locale o in controllo remoto. Restate sintonizzati per maggiori info !

Aggiornamenti importanti in Kodi 15

  • Nuova finestra di selezione dei capitoli
  • Ricerca adattiva ( Skip Steps )
  • Elenco lingua parlato e sottotioli
  • Add-on per lingue e Preferenze Internazionali espanse
  • Migliorato l’ Add-on Manager

 

Per maggiori info su Kodi 15 si prega di visitare http://kodi.tv/kodi-15-0-isengard-one-release-to-rule-them-all/

 

Come ottenere Kodi 15 sul vostro NAS:

Accedere in ADM e scaricare o aggiornare Kodi direttamente da App Central. Per maggiori info sui prodotti ASUSTOR si prega di visitare http://www.asustor.com

 

Storia di ASUSTOR

Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc., azienda sussidiaria della ASUSTek Computer Inc., è azienda leader nell'innovazione e produttrice di cloud storage privato ( storage collegato in rete ) esoluzioni di  video-sorveglianza ( videoregistrazione in rete ) . ASUSTOR si dedica a distribuire al mondo intero esperienze senza eguali agli utenti finali e il più completo set di soluzioni di storage di rete possibili.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads