Ciao Mondo 3!

thumb_Rampage_III_black_6Asus rinnova la Rampage III Extreme vestendola di una nuova grafica e equipaggiandola con alcune interessanti features come la schede audio\lan Asus ThunderBolt.



Per contrastare il lancio delle Gigabyte G1, Asus, nelle prossime settimane, lancierà una versione speciale del suo modello di punta per socket 1366, ovvero la Rampage III Extreme. Questa nuova proposta si chiamerà Rampage III Black Edition e, come fa intuire il nome, sarà caratterizzata da una colorazione tendente al nero.

 

Rampage_III_black_5
Come la versione base, anche questa nuova edizione apparterrà alla famiglia ROG (Republic of Gamers) e sarà dedicata ai gamers e agli overclockers più esigenti attraverso caratteristiche come il modulo per l'overclock tramite bluetooth, inoltre, grazie alla sua grafica accattivante, risulterà essere gradita anche ai modders.
Rampage_III_Black_2
Nonostante tutto la differenza più marcata risulta essere il bundle.
La Black Edition infatti avrà in dotazione una scheda PCI che racchiuderà, in una scocca rigorosamente nera, un chip audio Xonar e un chip lan BigFoot's Killer E2100 NIC.
Rampage_III_Black_1
Questa scheda, che si chiamerà ThunderBolt, risulterà essere molto gradita dagli audiofili (grazie alla qualità delle schede audio Xonar) e dai gamers che giocano in rete.
Rampage_III_Black_4
Sotto tutti gli altri aspetti, la Rampage III Black Edition, ricalcherà il successo della Rampage III Extreme e vanterà soluzioni high end come i pulsanti on-board, ROG Connect e predisposizione SLI\Crossfire.
http://www.youtube.com/watch?v=wJodw1FLGP8

Per ora non sono state rilasciate informazioni riguardanti la data di commercializzazione e il prezzo. 

 

J0h XHStaff

Pubblicità