Ciao Mondo 3!

asusen9800gtx_.jpg


ASUS® PRESENTA LA PRIMA SCHEDA VIDEO AL MONDO DELLA SERIE EN9800GTX+ IN VERSIONE “OVERCLOCKED”.

> La nuova serie di  schede grafiche EN9800GTX+ è stata specificamente studiata per chi è alla ricerca di una soluzione dalle elevate prestazioni e in grado di garantire la massima affidabilità. In particolare, la versione ‘TOP’, disponibile a breve in edizione limitata, è la prima scheda al mondo basata sul nuovo motore grafico di casa NVIDIA in versione “overclocked”.
Cernusco sul Naviglio, 16 Luglio 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia la nuova scheda video ASUS EN9800GTX+/HTDP/512M basata sul motore grafico di ultima generazione NVIDIA GeForce 9800 GTX+.


La versione ‘TOP’ della serie ASUS EN9800GTX+, disponibile in edizione limitata, rappresenta la prima scheda video al mondo basata sul nuovo motore grafico di casa NVIDIA in versione “overclocked” ed è stata specificamente studiata per offrire prestazioni ai massimi livelli grazie anche a tecnologie e funzionalità all’avanguardia.
Queste nuove schede video ASUS della serie EN9800GTX+ sono dotate, infatti, della tecnologia ASUS SmartDoctor, unica al mondo, dedicata agli amanti dell’overclock. Si tratta di una funzionalità che consente di agire sullo Shader Clock e sull’Engine Clock indipendentemente, ed ottenere, quindi, incredibili performance senza la necessità di reboot o reflash del BIOS.
Le nuove VGA sono, inoltre, equipaggiate con ASUS Gamer OSD, un avanzato software che consente di guardare la TV, chattare con gli amici, aumentare le prestazioni variando le frequenze di lavoro del processore grafico in tempo reale e registrare persino le proprie azioni di gioco senza dover uscire dal gioco.
Le nuove schede video ASUS dispongono, inoltre, dell’innovativa funzionalità Splendid™ Video Intelligence in grado di ottimizzare automaticamente le immagini per offrire risultati video particolarmente emozionanti, tenendo conto delle condizioni visive più favorevoli per la vista umana. Questa tecnologia garantisce durante la visione di film su PC una qualità al pari di quella offerta dalle migliori TV e si abbina perfettamente alla funzionalità PureVideo® HD, che assicura una perfetta decodifica per riproduzioni video di elevata qualità e regala un incredibile realismo, con immagini sempre nitide e scene ottimizzate nei colori e nei contrasti.
La serie ASUS EN9800GTX+ è dotata poi delle tecnologie HybridPower™, per offrire un’eccellente gestione energetica, e  PhysX™, in grado di spingere il giocatore al limite di un’esperienza di gioco ultra-realistica. In abbinamento a schede madri nForce® SLI®-ready, le nuove schede grafiche ASUS consentono, inoltre, di ottenere un incremento prestazionale fino a 2x in configurazione dual SLI e fino a 2.8x in modalità 3-way SLI.
Grazie al ricco bundle che accompagna questa nuova serie ASUS EN9800GTX+, la potente VGA firmata ASUS assicura, quindi, ai videogiocatori più esigenti prestazioni grafiche ai più alti livelli sia per l’HD gaming sia nell’ambito dell’home entertainment.

 

immagine.jpg

Le specifiche, il colore del PCB e i software in bundle sono soggetti a modifiche senza preavviso.

La nuova serie di schede video ASUS EN9800GTX+ sarà disponibile da fine Luglio al prezzo indicativo di 200 euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

 

- Jacopo Pirro -

 

Pubblicità