Ciao Mondo 3!

E’ DEDICATA AL MULTIMEDIA E AGLI HOME THEATER PC LA NUOVA SCHEDA VIDEO ASUS® GT 440

La nuova proposta firmata ASUS combina le esclusive funzionalità proprietarie Super Alloy Power e Voltage Tweak alla più avanzata tecnologia NVIDIA Fermi, per raggiungere incredibili livelli prestazionali durante il gaming e nelle applicazioni multimediali.

ASUSlogo09

Cernusco sul Naviglio, 1 Febbraio 2011 – Architettura NVIDIA Fermi e avanzate tecnologie proprietarie rendono la nuova proposta firmata ASUS ideale per l’impiego su PC home theater e multimediali con supporto alle DirectX 11.

Overcloccata nativamente a 822 MHz, ovvero 12 MHz in più rispetto alle soluzioni “reference”, in grado di supportare le DirectX11 e ottimizzata per le piattaforme Windows® 7, ASUS GT 440 è un’innovativa proposta per “guidare” al meglio PC multimediali. Le tecniche di tesselation e di ray tracing in tempo reale, in particolare, assicurano sequenze video estremamente fluide, oltre che incredibilmente nitide, realistiche e dettagliate.


ASUSGT440_01ASUS GT 440 è tra le prime VGA ASUS ad essere dotata, inoltre, della tecnologia Super Alloy Power, che, attraverso l’utilizzo di una lega esclusiva su tutti i componenti chiave della scheda, quali condensatori, induttanze e MOSFET, è in grado di ridurre la temperatura di funzionamento del 35%*, allungando al contempo la durata nel tempo della scheda e incrementando le prestazioni complessive del 15%*, se comparate a quelle delle “reference card”.

L’alto potenziale della scheda nelle operazioni di overclocking è poi ulteriormente sancito dalla presenza della tecnologia Voltage Tweak, che consente di agire in modo semplice e veloce sui voltaggi del core e della memoria, per ottenere incrementi prestazionali fino al 50%* superiori rispetto ai risultati fatti registrare dalle schede standard*.

L’elevata qualità costruttiva che caratterizza la nuova ASUS GT 440 contribuisce in generale a garantire le migliori doti in termini di stabilità e longevità. Le ventole, ad esempio, sono realizzate secondo il sistema “dust-proof”, che le rende più resistenti alla polvere, per una durata nel tempo fino al 25%* in più rispetto alle ventole tradizionali. La stessa tecnologia assicura, inoltre, operazioni estremamente silenziose, perfettamente in linea con le esigenze degli utenti alla ricerca di entusiasmanti esperienze multimediali.

Grazie alla tecnologia GPU Guard, inoltre, la nuova soluzione firmata ASUS si distingue ulteriormente dalle “reference”, garantendo una protezione doppia contro eventuali guasti dovuti a surriscaldamento del chip grafico, contribuendo ad assicurare un’affidabilità ed una durata nel tempo eccellenti.

ASUS GT 440 è disponibile in Italia con prezzo al pubblico di Euro 109 IVA inclusa

Maggiori informazioni su www.asus.it





* I risultati possono variare in base alla configurazione del sistema e all’utilizzo.

Pubblicità