Ciao Mondo 3!

ASUS G75VW: la scelta definitiva per il gaming

Cernusco sul Naviglio, 10 maggio 2012 ─ La quinta generazione della nota e potente serie G, i notebook della famiglia Republic of Gamers (ROG), sbarca in Italia con il nuovo notebook ASUS ROG G75VW. Basati sui processori Intel Core i7 di terza generazione e le più recenti GPU NVIDIA GeForce GTX 670M con memoria grafica da 3GB e supporto per due hard drive in modalità RAID 0/1, la nuova serie G ridefinisce le prestazioni di gioco offerte da un notebook.

 

 

asus G75VW

 

 

 

 

Senza un sistema di raffreddamento adeguato, anche le prestazioni più ricche vengono inficiate: per questo motivo la nuova serie G dispone di un sistema avanzato di ventilazione posteriore a doppia ventola che permette di raffreddare in modo indipendente e ancora più efficace sia la CPU che la GPU, ottimizzandone la resa e consentendo al notebook di lavorare mantenendo temperature costantemente basse.

 

ASUS-ROG-G75VW-G55VW

 

I processori grafici NVIDIA al cuore dei notebook della nuova serie G per il gaming garantiscono effetti speciali grazie al supporto della più recente grafica DirectX 11 e una qualità visiva senza paragoni anche nelle sequenze di gioco più frenetiche e di sicuro coinvolgimento anche nella riproduzione dei contenuti multimediali.

 

La nuova serie G utilizza occhiali attivi e la tecnologia NVIDIA 3D LightBoost per vivere appieno la più eccezionale e avanzata esperienza di gioco in 3D ma anche fruire dei contenuti in tre dimensioni sia direttamente sull’ampio e luminoso pannello da 17,3” del notebook, sia su TV ad alta definizione con supporto 3D per una visione ancora più emozionante nel soggiorno di casa. A rendere ancor più coinvolgente ed entusiasmante l’esperienza dell’utente l’imponente sistema audio SonicMaster Lite che sfrutta gli altoparlanti di qualità e il subwoofer incorporato per assicurare un suono incredibilmente realistico e ricco.

 

 

2-ASUS-G75VW

 

 

Ispirato al design degli aerei stealth, la nuova serie G presenta uno chassis sottile e compatto dal profilo scolpito con una serie di caratteristiche volte a offrire ancora maggiore comfort nell’uso, potenziandone al massimo l’esperienza di gioco. La tastiera retroilluminata monoblocco leggermente inclinata, con tasti direzionali separati, il poggiapolsi rivestito con materiali soft-touch e lo schermo con un ampio angolo di visualizzazione rendono più agevole l’impiego anche in caso di sessioni di gioco intensive prolungate e saranno apprezzati di certo dai giocatori più incalliti.

 

Specifiche  tecniche

Modello

G75VW

Processore

Intel® Core™ i7 di terza generazione

Chipset Intel® Mobile HM77

Sistema operativo

Genuine Windows® 7 Home Premium con Office Starter 2010

Memoria

DDR3 1600MHz, fino a 16GB

Grafica

NVIDIA® GeForce® GTX 670M con VRAM GDDR5 da 3GB

Display

17.3" FHD (1920 x 1080) LED Glare retroilluminato

17.3" FHD 3D(1920 x 1080) LED Glare retroilluminato 3D

Archiviazione

750GB/1TB 7200 rpm

Audio

ASUS SonicMaster Lite

Interfacce

1 x microfono-in, 1 x cuffie-out SPDIF, 1 x RJ45 LAN, 1 x VGA (D-Sub), 1 x HDMI 1.4, 4 x USB 3.0, lettore di schede 3-in-1

Batteria

Li-ion 74WH (8 celle, 5200mAh)

Funzionalità aggiuntive

Fotocamera HD, tastiera retroilluminata, USB Charger+, subwoofer integrato, ventole posteriori

 

 

Il notebook ASUS G75VW è già disponibile sul mercato italiano con prezzi consigliati al pubblico a partire da Euro 1.499, IVA inclusa.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads