Ciao Mondo 3!

asus_logoCernusco sul Naviglio (MI), 23 gennaio 2012 - ASUS presenta ET2700, la nuova serie di All-in-One PC in grado di affascinare e sorprendere sotto molti aspetti: dal suo stile inconfondibile, all’elevata qualità assicurata in ambito audio e video, dalla grande versatilità di utilizzo, all’eccellente ricchezza della sua dotazione.

 

 

 

 


Eccezionale display 27” con risoluzione Full HD, sintonizzatore TV digitale integrato, tecnologie ASUS SonicMaster e DTS Surround Sensation UltraPC™ II con subwoofer esterno dedicato: questi sono solo alcuni degli ingredienti che rendono l’ASUS ET2700 così esclusivo, perfetto per l’intrattenimento multimediale poiché capace di assicurare un’esperienza audio e video di qualità superiore. Il nuovo ASUS ET2700 è anche il primo PC All-in-One caratterizzato da un eccellente display con pannello MVA, in grado di eliminare ogni distorsione o alterazione cromatica e garantire angoli di visione eccezionalmente ampi, fino a 178° sia verticalmente che orizzontalmente, per un assoluto piacere visivo.

PR_ASUS_ET2700_All-in-One_PC_with_External_Subwoofer_low

 

 

I PC All-in-One ASUS sono soluzioni desktop potenti e complete, caratterizzate da una dotazione indiscutibilmente ricca ed avanzata, sottolineata da un elegante design moderno e lineare che le rende capaci di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, domestico o lavorativo, racchiudendo tutto quanto di cui si necessita nel solo ingombro di un monitor tradizionale per poter assicurare, così, massimo comfort e praticità d’uso. Nessun groviglio di fili, dunque, nessun accessorio aggiuntivo: è sufficiente inserire il cavo di alimentazione in una presa di corrente ed è subito disponibile.

PR_ASUS_ET2700_All-in-One_PC_Back_Panel_lowPR_ASUS_ET2700_All-in-One_PC_Side_View_1_low

Audio avvolgente e nitido grazie alle tecnologie audio più innovative

Frutto del rigoroso lavoro di un team di esperti ingegneri audio, la tecnologia ASUS SonicMaster impiega un avanzato processore di segnali digitali per riprodurre ogni singolo suono con estrema chiarezza e in totale assenza di distorsioni. In aggiunta a questa, la tecnologia DTS Surround Sensation UltraPC™ consente una resa sonora stereo surround potente e realistica, tale da trasferire la sensazione di essere completamente avvolti dal suono e rendere così ancora più piacevoli e avvincenti le sessioni di gioco o la fruizione di musica, film e video in alta definizione. Tutto questo anche grazie alla presenza di un sorprendente subwoofer dedicato, novità assoluta per una soluzione All-in-One che, grazie ad una camera di risonanza da ben 580 centimetri cubici, è in grado di regalare un’eccezionale riproduzione delle frequenze più basse, assicurando toni sorprendentemente potenti e profondi.

 

Schermo da 27” con angolo d visualizzazione estremo per una visione senza precedenti

ASUS ET2700 è dotato di un ampio schermo LED da ben 27”, ideale sia per l’intrattenimento multimediale individuale sia per divertirsi in compagnia. L’ampio pannello FULL HD assicura una risoluzione di 1920x1080 pixel dall’elevato contrasto, capace di restituire immagini incredibilmente nitide, realistiche e dettagliate, in totale assenza di alterazioni cromatiche, per una visione sempre perfetta anche in caso di angoli estremi di visualizzazione (fino a 178° sia in verticale che in orizzontale), grazie alla tecnologia MVA, garantendo immagini mozzafiato da qualunque angolazione lo si guardi. La presenza di un drive Blu-ray Combo, disponibile opzionalmente in aggiunta al sintonizzatore per la TV digitale terrestre già integrato di serie, trasformano il nuovo ASUS ET2700 in un vero e completo centro di intrattenimento, assicurando così ulteriori opportunità di divertimento.

specifiche

 

Massima versatilità e comfort per soddisfare ogni esigenza

Il nuovo ASUS ET2700 è dotato di potenti processori Intel® Core™ di seconda generazione, avanzate sezioni grafiche NVIDIA GeForce con a bordo fino a 2GB di memoria video dedicata, connettività wireless avanzata ed un ampio set di porte, per rendere ancora più immediata e rapida ogni operazione: dalla navigazione web alla ricerca nelle librerie di brani musicali fino alla visualizzazione e modifica di foto e video.

 

Sul fianco dell’ASUS ET2700 sono presenti infatti due porte USB 3.0 superveloci, una porta eSATA/USB 2.0 Combo e un lettore di schede di memoria multiformato, mentre l’ingresso HDMI posto sul retro trasforma in un istante l’ET2700 in un eccezionale monitor da 27” che può essere utilizzato per collegare direttamente una console di gioco, una videocamera o un lettore esterno. Completa la versatilità di questo prodotto il supporto VESA, grazie al quale effettuare il montaggio a parete di questo PC All-in-One .

 

 

I PC della serie ASUS ET2700 sono disponibili in Italia in diverse configurazioni con prezzo al pubblico a partire da Euro 1.299 IVA inclusa.

Press Release
Redazione XtremeHardware 
 

 

Pubblicità