Ciao Mondo 3!

ASUS EA-N66:Disponibile il nuovo adattatore Ethernet Wireless-N900 Dual Band

asus_logoCernusco sul Naviglio, 10 aprile 2012 – Prestazioni perfette per navigare sul web, effettuare lo streaming di video in alta definizione e giocare online: l’ASUS EA-N66 è il primo adattatore Ethernet wireless-N900 dual-band 3 in 1 al mondo a fornire bande a 450Mbps selezionabili a 2.4GHz e 5GHz. Oltre all’antenna ortogonale brevettata che ottimizza la copertura del segnale wireless, l’EA-N66 agisce come una soluzione di networking domestica 3-in-1 grazie alle modalità adattatore Ethernet, ripetitore e access point.

 



L’antenna brevettata permette all’adattatore ASUS EA-N66 di ridurre le interferenze e offrire agli utenti le più elevate velocità di rete Gigabit oggi disponibili, garantendo copertura per accedere a Internet da qualsiasi punto della propria abitazione.

 ASUS_EA-N66-1_1

Sfruttando la frequenza operativa pari a 2.4GHz, permette agli utenti di scaricare file e navigare sul web, dedicando la banda a 5GHz, più stabile e meno congestionata, alle applicazioni più complesse quali sessioni di gioco online e streaming multimediale in HD. In questo modo, le due frequenze selezionabili ottimizzano le prestazioni per assicurare una migliore esperienza d’uso di Internet. Tramite l’adattatore EA-N66, utilizzando i cavi standard, gli utenti possono facilmente collegare dispositivi Ethernet quali desktop, notebook, riproduttori multimediali o Smart TV per navigare online, diffondere contenuti o giocare online con una stabilità di segnale senza pari.

ASUS_EA-N66-1_2

 

Utilizzando l’intuitiva interfaccia utente ASUS, in pochi passaggi, è poi possibile passare da una modalità operativa all’altra, senza dischi di installazione o manuali d’uso per una perfetta usabilità. Quando opera come adattatore Ethernet, l’ASUS EA-N66 si collega rapidamente a una gamma di dispositivi dotati di porta LAN, con una velocità di 450Mbps per banda. In qualità di ripetitore, l’EA-N66 è in grado di ritrasmettere i segnali per ampliare la trasmissione wireless in caso non sia possibile stabilire un collegamento diretto, offrendo miglior copertura per abitazioni di più grandi dimensioni, grazie a una speciale funzionalità per appartamenti a più piani. L’utente deve semplicemente ricercare il segnale Wi-Fi più potente e collegarlo al proprio identificativo SSID preferito. Infine, quando l’ASUS EA-N66 opera come access point con modem e router via cavo, assicura in modo istantaneo copertura wireless a una rete esistente.


Il nuovo ASUS EA-N66 è immediatamente disponibile al prezzo di Euro 119,00 IVA inclusa.


Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads