Ciao Mondo 3!

ASUS ha annunciato oggi Cerberus , una cuffia da gioco che fornisce agli utenti un dispositivo pratico e semplice per computer desktop e laptop con un audio vivace pieno e profondo abilmente progettato sia per il gaming sia per l'uso mobile . Cerberus è costruito con grandi driver da 60 millimetri e magneti al neodimio per offrire bassi pieni così gli ascoltatori possono sentire tutta la profondità del suono. Il nuovo headset è stato progettato eccezionalmente con padiglioni confortevoli da 100 millimetri che permettono un ottimo isolamento acustico abbinati ad un design innovativo. Le cuffie sono dotate inoltre di doppio microfono e di un cavo da 1,2 metri facile da trasportare. Inoltre il cavo può essere potenziato con un ulteriore cavo da 1,3 metri per una lunghezza totale di 2,5 metri , quindi i giocatori possono godere di un'ampia libertà di movimento e dello straordinario suono garantito dall'headset Cerberus.

 

ASUS Cerberus

 


Superbo isolamento da ogni suono in ogni circostanza
Gli ingegneri ASUS hanno progettato e costruito Cerberus per offrire una qualità audio eccellente in tutti gli scenari , dal gioco ad ascoltare la musica o guardare film .

I driver da 60 millimetri con magneti al neodimio offrono un suono senza pari ed un immersione totale permettendo a chi lo indossa di sentire chiaramente l'audio e gli effetti dei giochi come spari e passi . Cerberus offre anche uan fedele riproduzione audio , sia esso rock oppure house o un suono nitido e chiaro come nelle colonne sonore dei film.

I padiglioni da 100 millimetri in pelle garantiscono alle cuffie Cerberus un ottimo isolamento acustico e permettono all'ascoltatore di godere il suono senza alcuna distrazione .Gli ingegneri ASUS hanno progettato l'archettto in modo che sia sempre saldamente ancorato al nostro capo.I padiglioni sono realizzati in un materiale altamente traspirante , in modo che l' auricolare rimanga confortevole anche se indossato per lunghi periodi .

 

Design innovativo per una completa versatilità
Cerberus è progettato per offrire un audio della massima qualità in tutte le situazioni ed è anche progettato per essere abbastanza versatile per essere utilizzato con la maggior parte dei moderni dispositivi , dagli smartphone, tablet al PC, Mac e altro ancora.

Per il gioco , Cerberus include un microfono boom unidirezionale coperto con un filtro in spugna fine di alta qualità per impedire il rilevamento del rumore di fondo indesiderato. Questo microfono è perfetto per la comunicazione in-game . Cerberus comprende anche una prolunga del cavo di 1.3 metri , offrendo ai giocatori una lunghezza complessiva del cavo di 2,5 metri  ideale per la connessione a computer e apparecchiature home-entertainment . Sapientemente , questa prolunga si avvale di uno split ad Y  per fornire ingressi da 3,5 millimetri separati per cuffie e microfono , assicurando al Cerberus un'elevata compatibilità con una vastissima gamma di dispositivi . Entrambi i cavi sono in treccia di tessuto per un'alta durabilità .

Il microfono ad asta può essere velocemente staccato così Cerberus è perfetto anche per l'utilizzo con i dispositivi mobili. Con il cavo di estensione rimosso , il Cerberus ha una lunghezza del cavo di soli 1,2 metri di lunghezza che i nostri clienti hanno determinato essere la lunghezza ideale per uso mobile, riducendo le preoccupazioni per la gestione dei cavi. Questo cavo fisso principale include quattro poli jack da 3,5 mm , semplificando il collegamento a dispositivi mobili.

 

Specifiche Tecniche

  • Driver da 60 millimetri con magneti in neodimio
  • Asta microfono staccabile
  • Controllo microfono con tasto Mute
  • 2,5 metri di lunghezza totale del cavo
  • Cavo da 1,2 metri con 4 jack da 3.5 millimetri 
  • Include un cavo a Y da 1.3 metri con jack 3,5 millimetri per cuffie e mic separati
  • Compatibile con la maggior parte dei computer smartphone, tablet , desktop e laptop
  • Peso : 266g ( con cavo )

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità